La galassia melty
Edizione Italia
28683 giovani online

Kylie Jenner e Kendall Jenner: Sul web le foto del padre vestito da donna (FOTO)

E' di nuovo scandalo per le sorelle Kardashian, dopo che sul web sono apparse le foto di Bruce Jenner, il padre di Kylie e Kendall, vestito da donna.

Kylie Jenner e Kendall Jenner sono molto legate al padre Bruce Jenner e da sempre hanno sostenuto e appoggiato ogni sua scelta, anche quella di diventare una donna. Dopo il divorzio da Kris, avvenuto durante il reality “Al Passo con i Kardashian” e raccontato anche dalla stessa Kylie, Bruce Jenner ha deciso di seguire la sua vera natura e iniziare una trasformazione che l’avrebbe portato a cambiare sesso. Ovviamente i tabloid hanno seguito da vicino la storia e più di una volta Kylie e Kendall Jenner si sono trovate al centro dei pettegolezzi, costrette a vedere il padre preso in giro e ridicolizzato dalla stampa. Nonostante ciò le sorelle Kardashian non hanno mai fatto mancare il loro sostegno a Bruce Jenner e l’hanno spesso difeso, tentando al tempo stesso di preservare la sua privacy.

In questi giorni però le Kardashian sono finite nuovamente nell’occhio del ciclone dopo che sul web sono apparse le prime foto di Bruce Jenner vestito da donna. L’ex golfista era già comparso in pubblico con smalto sulle unghie e un accenno di rossetto, ma questa è la prima volta in cui viene fotografato nella sua intimità con un abito da donna addosso. Qualche settimana fa, dopo tanto silenzio, Kendall Jenner aveva finalmente parlato di suo padre all’US Weekly, definendolo una persona meravigliosa e affermando che il gossip non fa altro che diffondere solo malignità su di lui: “Amo il mio papà” aveva detto “E’ sempre stato lì per me e le mie sorelle. E’ un uomo meraviglioso. E solo perché sta cambiando ora non sarà meno meraviglioso. Amerò sempre mio padre, sia che sia un uomo oppure una donna”. Parole bellissime che ci sentiamo di appoggiare in pieno!

Kylie Jenner

Altri articoli su Kylie JennerKylie Jenner e Selena Gomez: Nell'occhio del ciclone per qualche chiletto in più (foto)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali