La galassia melty
Edizione Italia
45396 giovani online

Kylie e Kendall Jenner: La madre Kris a letto con Jennifer Lawrence (Foto)

La madre di Kendall e Kylie Jenner è la protagonista di una foto che sta facendo il giro del web in cui appare a letto con Jennifer Lawrence!

Kris a letto con Jennifer!

Le Kardashian sanno davvero come far parlare di loro i tabloid e creare ogni volta nuovi scandali e notizie, ma soprattutto hanno dalla loro parte tantissimi cantanti e attori famosi che sono amici di famiglia. Ne è un esempio Justin Bieber, da sempre legato alla famiglia Kardashian e grande amico di Kendall Jenner e Kylie, tanto che più di una volta le ha difese da accuse e attacchi. Ultimamente sembra che anche Zayn Malik sia diventato amico della potente famiglia tanto che Kris Jenner l’avrebbe addirittura invitato a casa per una cena intima con le sorelline Kardashian e Jenner insieme. Pochi però sanno che un’altra grande amica delle Kardashian è Jennifer Lawrence, che proprio ieri ha partecipato ad una mega festa insieme a Kris Jenner.

Kylie Jenner - La foto scandalo!

L’attrice di “The Hunger Games” infatti è la protagonista di una foto che sta facendo il giro del web in cui è al letto con Kris Jenner. La madre di Kendall e Kylie Jenner è stata fotografata al letto insieme a Jennifer Lawrence, abbracciate e strette una all’altra, con la faccia sorpresa per essere state beccate. Lo scatto secondo Gossip Coop, sarebbe stato fatto durante una festa in onore del compleanno di Jennifer Lawrence, che ha compiuto gli anni una settimana fa. A quanto pare Jennifer è una grande fan di “Al Passo con i Kardashian” e le Jenner erano fra le invitate della serata, durante la quale il gruppo si è davvero divertito fra scherzi, risate e momenti sexy!

Crediti: Archivi web, Youtube

Kylie Jenner

Altri articoli su Kylie JennerKylie Jenner e Miley Cyrus soffrono per lo stesso problema

3 commenti
  • TiniAri, 180 giorni fa
    no comment....non ho parole
  • katpeetalove, 338 giorni fa
    Ahah
  • FranciF, 338 giorni fa
    Non so che dire..
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali