Kylie e Kendall Jenner insultate da Ariana Grande? La verità! (Foto)

Ariana insulta le Kardashian?
Ecrit par

Ariana Grande è finita nella bufera dopo aver postato una foto su Instagram in cui, secondo molti, insultava le Kardashian, ma la verità è ben altra!

Ariana Grande (avete visto le foto del fratello Frankie con altre star?) è famosa non solo per la sua voce strepitosa e la sua bellezza, ma anche per la volontà di combattere, sempre e comunque, i pregiudizi che riguardano le donne. La cantante di "Focus" già qualche tempo fa si era infuriata durante un’intervista, quando, a suo dire, gli intervistatori le avevano rivolto delle domande sessiste, in cui la invitavano a parlare di trucco e smartphone solo perché era una ragazza. La star d’altronde si è sempre battuta per far valere il cosiddetto girls power e per far capire a tutti che le donne, insieme, possono essere una forza, ma soprattutto che non devono essere mai e poi mai giudicate per il loro aspetto fisico. Proprio per questo, come riporta “Teen Vogue”, ieri ha postato la foto di una meme molto famosa che sta circolando da un po’ sul web.

ariana grande kendall jenner kylie jenner kardashian contro attacco amiche nemiche amore relazione storia litigio lite bff news foto video immagini notizie gossip
La foto postata da Ariana Grande

Si tratta della foto di Lady Diana con la scritta: “In un mondo di Kardashian…devi essere una Diana”. I creatori hanno realizzato diverse meme, diffuse sul web, in cui in sostanza vengono messe a confronto le Kardashian con altre donne considerate “di classe”, come Lady D, ma anche Elizabeth Taylor e Audrey Hepburn. Ariana Grande però ha postato la foto sul suo profilo Instagram non per insultare le Kardashian, come hanno pensato tutti, ma semplicemente per ribaltare l’assioma secondo cui alcune donne sono di classe e altre no. La cantante ha spiegato che siamo tutte diverse, ma non per questo una è migliore dell’altra. Un concetto che non tutti hanno compreso, visto che Ariana Grande è stata travolta da critiche e insulti, così tanto che ha dovuto cancellare lo scatto. Noi abbiamo voluto mostrarvelo per farvi capire che non c’era nulla di cattivo contro Kendall Jenner, Kylie Jenner e le altre sorelle Kardashian, al contrario, la cantante voleva fare una riflessione molto intelligente. Voi che ne pensate fan?

Crediti: Archivi web, Youtube