La galassia melty
117396 giovani online

Kylie e Kendall Jenner hanno una sorpresa in occasione della Fashion Week!

Kendall e Kylie Jenner
Ecrit par

A febbraio inizierà la New York Fashion Week, e non potevamo non aspettarci che Kylie e Kendall Jenner restassero con le mani in mano: ecco cos'hanno in mente!

Le sorelle Jenner sono tra le più influenti del fashion system, assieme a Cara e Poppy Delevingne, Kate e Lottie Mosse e Gigi e Bella Hadid: a soli 18 e 20 anni, hanno costruito, insieme e singolarmente, un vero e proprio impero all'interno del mondo della moda, diventando delle prede ambite per stilisti, fotografi e magazine, ma creando anche qualcosa con le loro stesse mani! Kylie e Kendall Jenner infatti, hanno già collaborato più volte con dei marchi di abbigliamento, dando vita a delle capsule collection per PacSun ma anche per il celebre marchio inglese Topshop, mostrando a tutti quanto il loro gusto in fatto di moda possa addirittura essere "comprato" da altre giovani fashioniste.

Ma non finisce qui, perché come vi avevamo già annunciato, Kylie e Kendall stanno per lanciare la loro prima linea d'abbigliamento che prende i loro nomi, senza quindi l'influenza di altri stilisti: "E' differente dal passato, perché nelle altre collaborazioni ovviamente c'era qualcun'altro che aveva l'ultima parola sui capi" avevano raccontato qualche settimana a WWD, e stavolta è lo stesso magazine ad annunciare la sorpresa che Kendall e Kylie Jenner riserveranno a tutti prima dell'inizio della New York Fashion Week: una serata speciale, l'8 febbraio, per il lancio di Kendall + Kylie! Ancora non si sa il luogo dell'evento, ma siamo certi che presto sapremo molti più dettagli.

Crediti: Archivi web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali