La galassia melty
180414 giovani online

Kristen Stewart, Selena Gomez, Cara Delevingne: Sexy lingerie

La lingerie sexy rappresenta un oggetto di desiderio per ogni donna...e ogni uomo! Non esiste alcun armadio che non contenga almeno un completino intimo "speciale": ecco i più belli indossati da Kristen Stewart, Selena Gomez e Cara Delevingne.

Le stagioni di moda si susseguono ininterrottamente, ma sotto ogni capo d'abbigliamento al passo con i tempi, c'è sempre un completino intimo che lo accompagna: la lingerie è un must per ogni donna, e un capo sexy non manca mai in un armadio femminile! Colorati, in pizzo, raso o molto trasparenti, reggiseni, corsetti e mutandine sono un vero e proprio oggetto di desiderio, anche delle donne che, apparentemente, non danno molta importanza al loro aspetto. Kristen Stewart ad esempio, nonostante ami lo stile casual e grunge, ha una parte sexy che di tanto in tanto fa uscire fuori: ragazza trasandata? In queste foto si direbbe più una "femme fatale".

Anche Selena Gomez, vecchia star della Disney, ha recentemente messo in mostra il suo lato "hot", posando per uno shooting sensuale, ma molto sofisticato, per Flaunt Magazine: tra babydoll candido con dettagli in pizzo nero e completino total black, Selena Gomez appare provocante senza cadere minimamente nella volgarità. Assieme a Kristen Stewart, un'altra icona di stile urban nella vita di tutti i giorni è Cara Delevingne che, dopo il Fashion Show Victoria's Secret, è stata scelta come immagine per la lingerie La Perla: siamo ben lontani da maxi felpe, boccacce e cuffiette con scritte geek! La musa di Karl Lagerfeld intrappola tutti col suo sguardo sensuale e con il suo fisico longilineo, facendo mettere in secondo piano, almeno per qualche momento, la lingerie.

Cara Delevingne

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne: Il fratello di Kendall Jenner la bombarda di messaggi?

1 commenti
  • SuperFanS, 1033 giorni fa
    Hai capito le ragazzine..
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali