La galassia melty
Edizione Italia
89577 giovani online

Kristen Stewart: Robert Pattinson? No, nel mio cuore c'è Julianne Moore

Sul set di un film può nascere sia l'amicizia che l’amore: la dimostrazione è Kristen Stewart con la storia con Robert Pattinson dopo Twilight e l'amicizia con Julianne Moore sul set di Still Alice. Scopri di più su melty.it.

La dolce vampira di Twilight non scherzava quando diceva che il cinema era la sua felicità. Kristen Stewart, infatti, ha dimostrato ancora una volta che lavorare sul set di una pellicola non è solo gratificante dal punto di vista lavorativo ma che, grazie ai suoi tempi lunghi e intensivi, il cinema permette agli attori di conoscere nuovi volti e instaurare nuovi rapporti. In effetti, dopo la nascita della storia d’amore sul set di Twilight con l’amato attore Robert Pattinson, l’attrice statunitense ha legato con Julianne Moore, l’attrice dalla chioma rossa nota per le sue interpretazioni in I Ragazzi Stanno Bene, The Hours e Blindness, sul set di Still Alice, il nuovo lavoro di Richard Glatzer e Wash Westmoreland, una storia drammatica e toccante che lascerà i fan dell’attrice senza parole.

Mentre Robert Pattinson è preso dal lavoro nell’Ontario, Kristen Stewart si sta concentrando sul nuovo film che la vedrà protagonista insieme a Julianne Moore. Quasi come una madre e una figlia, le due attrici paiono aver molto legato sul set e a dimostrarlo ci sono diversi scatti pubblicati su Entertainment Wise. Abbracciate e strette l’una all’altra, le due bellezze del cinema americano passeggiano in un parco autunnale sotto le foglie che cadono dagli alberi. Una scena toccante che ci ricorda l’importanza della trama di Still Alice che racconterà la vita di una psicologa che scoprirà di soffrire della sindrome di Alzheimer: la sua vita, il suo lavoro e tutto ciò che ha costruito in anni di sforzi e ostacoli sarà davvero destinato a sgretolarsi nell’ombra della malattia? Lo scopriremo solo nei cinema nei prossimi mesi!

Kristen Stewart

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali