La galassia melty
Edizione Italia
42174 giovani online

Kristen Stewart: Robert Pattinson, le dichiarazioni a Vanity Fair

Nonostante l'estrema discrezione con cui vive la sua sfera privata, Kristen Stewart è sempre stata sotto l'occhio attento dei media, in particolare per la relazione con Robert Pattinson: ecco le sue dichiarazioni a Vanity Fair.

Per l'atteso numero di settembre, Kristen Stewart apparirà in copertina di Vanity Fair, la prestigiosa rivista di moda e costume per cui l'attrice ha anche rilasciato un'inaspettata intervista: la giovane è sempre stata una persona molto discreta, forse una delle più abili di Hollywood da questo punto di vista, ma la sua situazione sentimentale, sopratutto in riferimento al passato con Robert Pattinson, continua a essere sotto l'attenzione dei media internazionali. La loro storia d'amore infatti, ha appassionato milioni di giovani a partire dalla saga Twilight, e ancora oggi c'è chi vorrebbe la coppia unita come un tempo.

Ma a Kristen Stewart questo atteggiamento del pubblico appassionato di gossip sembra stare un po' stretto: "La gente pensa di sapere, ma non sanno un bel c***o”, ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair, continuando “Come potrebbero? E infatti non sanno niente. Nessuno sa quello che succede davvero”. La giovane attrice ha poi, inaspettatamente, fatto un riferimento, seppur velato, a Robert Pattinson: “In realtà questo vale in generale per la vita. Sai che morirai. Sai che sarai accanto alla persona che pensi di conoscere di più e con la quale sei invecchiato. Ma ogni notte mentre sei sdraiato accanto a questa persona sarai curioso di sapere cosa pensa e chi è veramente, perché nessuno conosce davvero un’altra persona.”Che Kristen Stewart,riguardo Robert Pattinson, abbia ancora qualche rimpianto?

Kristen Stewart

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali