La galassia melty
Edizione Italia
92160 giovani online

Kristen Stewart: Robert Pattinson girerà un film con Olivier Assayas

Dopo aver girato "Maps to the Stars" con David Cronenberg, Robert Pattinson lavorerà con il regista Olivier Assayas, con cui ha lavorato recentemente Kristen Stewart come co-protagonista! La scelta dell'attore sembra tutto fuorché casuale.

Dopo David Cronenberg, David Michôd o ancora Werner Herzog, Robert Pattinson (a Cannes con il film Maps To The Stars) reciterà ben presto sotto la direzione del regista Olivier Assayas. Questo nome vi ricorda qualcosa? Nessun errore, perché infatti l'ultimo film del direttore artistico francese è proprio "Sils Maria", dove ha recitato Kristen Stewart come co-protagonista al fianco della grande Juliette Binoche. Robert Pattinson si trova all'apice della sua carriera, e si dimostra sempre più capace di interpretare ruoli molto diversi tra loro: questa non sarà altro che la ciliegina sulla torta per la sua collezione di collaborazioni prestigiose, anche se il fatto che Olivier Assayas abbia scelto lui dopo aver lavorato con Kristen Stewart non sembra affatto una coincidenza.

Olivier Assayas era presente a Cannes 2014 con tutto il cast di "Sils Maria", compresa Kristen Stewart, che si pensava non si sarebbe potuta presentare sulla Croisette a causa dei numerosi impegni di lavoro: alla fine invece, le due star di Twilight si sono divise il red carpet, tuttavia senza incontrarsi in pubblico. Nonostante ciò, le loro strade sembrano destinate a incrociarsi, almeno a livello lavorativo! Il film che Robert Pattinson girerà sotto la regia del realizzatore francese si intitolerà "Idol's eye", e le riprese inizieranno solo tra qualche mese, all'inizio di novembre.

"E' ispirato ad una storia vera" ha affermato l'attore, continuando "Parla di alcuni ladri che rubano da un negozio, non sapendo che è gestito dalla mafia. La trama è geniale, e partecipare al progetto è incredibile! " Pare che Robert Pattinson abbia incontrato il regista ben due anni fa a New York, e dopo averne parlato per parecchio tempo, finalmente il progetto è diventato concreto: la realizzazione del film infatti, sarebbe ufficiale da soli tre mesi. Che Olivier Assayas voglia puntare più sulla notorietà di Kristen Stewart e Robert Pattinson che sulla loro bravura? La risposta arriverà a breve, al cinema.

Kristen Stewart

2 commenti
  • enrico-fop, 728 giorni fa
    Ma io mi fido di Assayas, diciamo che sa quello che fa
  • Bianca87, 728 giorni fa
    Non mi sembra affatto una coincidenza!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali