Kristen Stewart, Nina Dobrev, Nikki Reed: Le attrici più popolari del 2014

Kristen Stewart Nikki Reed Nina Dobrev
Ecrit par

Come ogni anno il magazine Just Jared ha stilato una classifica delle attrici più popolari dell'anno, e alcune di loro sono delle vecchie conoscenze di Ian Somerhalder.

Non sono poche le sorprese rivelate dalla classfica delle attrici più popolari del 2014 stilata da Just Jared. Se nelle prime due posizioni si confermano Angelina Jolie e Jennifer Lawrence, a completare la top 20 ci sono anche molte new entry, a partire da Nikki Reed, che fa il suo ingresso alla numero 13. Gran parte della popolarità dell'attrice, resa celebre dalla saga di Twilight, è comunque da attrbuire alla sua love story con Ian Somerhalder, con cui si vocifera convolerà presto a nozze. Nikki Reed si è comunque messa in evidenza anche per le sue attività di beneficenza e il suo debitto nel mondo della musica. Un'altra vecchia conoscenza dell'attore di The Vampire Diaries staziona in posizione 14: parliamo di Nina Dobrev, protagonista indiscussa della serie sui vampiri più amata della tv. Nina perde ben 5 posizioni rispetto allo scorso anno, ma saprà sicuramente rifarsi per il 2015, che si annuncia ricco di progetti, anche al cinema.

Poco più giù, in posizione numero 16, c'è Shailene Woodley, incoronata al primo posto da IMDB. La giovane star ha infatti vissuto un anno ricco di soddisfazioni, grazie ai successi di Divergent e Colpa delle Stelle, che le hanno regalato un posto nel cuore delle cinefile più giovani. Fa un balzo invece di due posizioni Kristen Stewart , che arriva alla posizione numero 4. La star di Twilight deve questo successo solo ed unicamente alla propria carriera: con le belle prove di Still Alice e Sils Maria, Kristen è riuscita a convincere anche i più scettici sulle sue capacità attoriali. Insomma, anche senza gossip, l'attrice americana riesce sempre a mantenersi sulla cresta dell'onda. La classifica completa è disponibile qui.

Crediti: you tube, web