La galassia melty
Edizione Italia
42714 giovani online

Kristen Stewart, Miley Cyrus, Selena Gomez: Bionde si diventa! (foto)

Ecco le nostre beniamine tarsformate! Kristen Stewart, Miley Cyrus e Selena Gomez in versione blondie sembrano delle vere e proprie barbie. Ecco le "strane" foto che le ritraggono coi capelli chiarissimi.

La più particolare forse è proprio la giovane Selena Gomez. L'attrice americana, ma di padre messicano, ha infatti i colori tipici delle ragazze sudamericane. Lunghi e folti capelli neri, carnagione non troppo chiara e occhi scuri. Insomma, un fascino che definiremmo "caliente" e che poco si posa con i colori nordici, a partire dal biondo platino! Le attrici però, ormai si sa, amano trasformare spessissimo la propria immagine. Un trucco che serve per non annoiare i fan e alimentare un po' di sano gossip, togliendo l'attenzione sulle liason sentimentali. Ecco allora Selena Gomez con un caschetto biondo very very hot! I fan come l'avranno presa?

Sulla reazione dei fan della Gomez non abbiamo notizie ma sappiamo per certo delle critiche ricevute dalla bella Kristen Stewart quando decise di schiarire la sua tipica chioma da fidanzata vampiro. La sua carnagione chiarissima e il colore di capelli così particolare, un misto tra il castano e il ramato, sono infatti una vera e propria passione dei suoi fan. Attenta ai colpi di testa Kristen! Infine, la più camaleontina delle star: Miley Cyrus. L'attrice cambia quasi quotidianamente il suo hair style: dalla cresta alle extension, dal caschetto alla coda di cavallo ma, soprattutto, dal castano al biondo platino!

>>> Leggi anche su melty.it: Miley Cyrus, Kristen Stewart, Selena Gomez: Schiena nuda (foto)

Kristen Stewart

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart al Festival di Roma?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali