La galassia melty
Edizione Italia
82998 giovani online

Kristen Stewart, Miley Cyrus, Rihanna: Crop top mania!

Che sia estate, autunno o inverno, la pancia è sempre allo scoperto con il crop top: ecco la versione dell'iconico capo declinata da Kristen Stewart, Miley Cyrus e Rihanna per la stagione fredda, che fa alzare improvvisamente le temperature!

Quando un capo è vincente, non può essere relegato in un angolo remoto del nostro guardaroba, nemmeno se è ben lontano dall'essere adatto alle stagioni fredde: il crop top è stato uno dei must-have di questa estate, ma né l'autunno né l'inverno sono riusciti a portarlo via. Complici della maglia che lascia scoperta la pancia, gli outfit a "cipolla" e le serate al chiuso, in cui si può dare libero sfogo all'immaginazione per il proprio outfit non pensando alle temperature. Kristen Stewart, nuovo volto per "Paris-Dallas" di Chanel, è apparsa ieri sera, alla serata di presentazione della collezione, con un crop top poco convenzionale, un po' come lei.

Kristen Stewart è apparsa con un total look Chanel, composto da crop top in maglia a maniche lunghe e pantaloni a vita alta in pelle, tra l'arancione e il senape: l'attrice si è ispirata al Texas, dove ha avuto luogo l'evento, con la linea del pantalone a zampa e scarpe a punta. Rihanna invece, amante dei crop top in ogni versione possibile, all'after party del concerto di Drake ha declinato questo capo in bianco, firmato Dion Lee, con giacca Balmain e collier d'oro Fallon: chic e sexy, con un paio di immancabili Manolo Blahnik ai piedi. Miley Cyrus, che non rinuncia al crop top nemmeno con Babbo Natale, dopo tanti outfit al limite del trash, è apparsa sul tappeto rosso del Kiis FM Jingle Ball 2013 in un total look nero, decisamente glamour. Il completo ha lasciato scoperta la pancia e nascosto le gambe, così come il gusto dell'orrido di Miley Cyrus, che esce fuori un po' troppo spesso!

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali