La galassia melty
Edizione Italia
79020 giovani online

Kristen Stewart, Martina Stoessel e le altre star accusate di essere troppo magre!

Le star troppo magre
Ecrit par

Da Kristen Stewart sino ad Ariana Grande: ecco tutte le star accusate dai tabloid di essere troppo magre!

Il peso è un problema che da sempre assilla le star, che spesso sono accusate di essere troppo grasse, come è accaduto ad Ashley Benson (ma anche a Robert Pattinson), ma anche troppo magre. L’ultima in ordine di tempo ad essere accusata di dimagrire troppo è Kristen Stewart, che secondo un gossip diffuso dal tabloid “Star” starebbe perdendo peso per via di un contratto con Chanel. Prima di lei tantissime altre celebrità sono state accusate di essere dimagrite troppo e per questo di essere di cattivo esempio per i loro fan. In realtà spesso si tratta solo e unicamente di accuse false e gravi, soprattutto perché diverse star sono semplicemente magre per via della loro costituzione e non sottopeso. Da Ariana Grande, accusata da un ex di essere una persona orribile, a Selena Gomez, sino a Kendall Jenner: ecco tutte le star accusate di essere troppo magre!

Partiamo da Selena Gomez, ossia la star che ha subito più pressioni e attacchi per via del suo peso. Prima è stata accusata di essere troppo grassa quando ha sfoggiato un micro bikini fucsia, poi di essere troppo magra quando è tornata in forma. Anche l’amica Taylor Swift è stata accusata di essere dimagrita troppo, perdendo peso per seguire determinati standard che l’hanno portata ad essere magrissima. Problemi e accuse pure per Martina Stoessel e Ariana Grande, che da anni combattono contro chi le accusa di essere anoressiche quando invece la magrezza fa parte del loro DNA. Fra le celebrità accusate di essere troppo magre troviamo anche Miley Cyrus (per via di un selfie in bikini), Kendall Jenner e Nina Dobrev, accusata proprio quest'estate di aver perso peso per avere nuovi ruoli al cinema. Infine non sono immuni nemmeno gli uomini da queste accuse assurde. Recentemente in molti hanno accusato Louis Tomlinson di stare male e di essere dimagrito troppo, mentre accuse simili hanno colpito anche Niall Horan, Justin Bieber e Zayn Malik. Insomma, sembra proprio che il peso delle star non vada mai bene a nessuno!

Crediti: Archivi web, Youtube

7 commenti
  • Non è vero che sono troppo magre, sono snelle con un fisico bellissimo
  • Ognuna è libera di avere il corpo che vuole lasciatele vivere senza doversi preoccupare di finire sui giornali
  • Povere star...questi tabloid cercano sempre di "trovare il pelo nell'uovo" in quanto anche se sono perfette devono sempre trovare una scusa per attaccarle...
  • Bisognerebbe semplicemente lasciarle perdere ste accuseeeee!!! ️
  • Ma secondo me devono piacersi per come sono senza pensare agli altri

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali