La galassia melty
Edizione Italia
38430 giovani online

Kristen Stewart è lesbica? Ecco perché non è vero

Negli ultimi mesi il fatto che Kristen Stewart non abbia frequentato nessuno al di fuori della sua amica Alicia Cargile le è valso l'etichetta di "lesbica": ecco perché tutto ciò non è assolutamente vero.

Mentre Robert Pattinson vive la sua romantica storia con FKA Twigs a Parigi, la sua ex non sembra affatto interessata agli uomini: Kristen Stewart infatti, è una delle poche celebrity che, da più di un anno, non viene paparazzata con alcun flirt. L'unico uomo con cui ha avuto un rapporto ravvicinato è stato Nicholas Hoult, sul set del film "Equals", ma è già stato appurato che i due sono solo ottimi amici. L'altra persona con cui Kristen Stewart viene fotografata in continuazione è invece Alicia Cargile: secondo diversi tabloid americani tra le due ci sarebbe molto più che un'amicizia.

In effetti Alicia Cargile è l'unica persona con cui Kristen Stewart passa il tempo, visto che appena ha una pausa di qualche giorno dal set dei suoi film, vola a Los Angeles per incontrarla. Tuttavia, etichettare una ragazza come "lesbica" solo perché ha deciso di prendersi un po' di tempo da dedicare a sé stessa e alla propria carriera, è quantomeno eccessivo. Kristen Stewart, ma anche altre giovani star come Nina Dobrev e Taylor Swift, hanno semplicemente preso una strada che probabilmente, ai giorni d'oggi, è sempre meno contemplata: quella dell'autonomia e della propria realizzazione personale al di là della vita di coppia.

Kristen Stewart

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart: Tutte le foto su Madame Figaro France

1 commenti
  • Bianca87, 646 giorni fa
    Ma infatti! e poi è sempre stata un maschiaccio, non vuol dire niente
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali