Kristen Stewart, Jennifer Lawrence, Taylor Swift: "Best dressed" per Glamour

Jennifer Lawrence, Kristen Stewart e Taylor Swift
Ecrit par

Anche quest'anno, il magazine Glamour ha stilato il suo elenco di star meglio vestite! Ecco a che posto si trovano Kristen Stewart, Jennifer Lawrence e Taylor Swift!

Dall'inizio della sua carriera nel mondo del cinema, Jennifer Lawrence ha raggiunto progressivamente anche lo status di icona di stile: dalle campagne per Dior, celebre maison francese che l'ha scelta come testimonial ufficiale, fino alle apparizioni su importanti riviste fashion e sui red carpet più patinati, l'attrice è diventata un vero e proprio esempio per tantissime fashioniste! Quest'anno, la rivista Glamour ha voluto insignire Jennifer Lawrence con il primo posto nella sua classifica di star meglio vestite: chi avrà spodestato dal podio la giovane interprete da Oscar?

Nei due anni precedenti, al primo posto si trovava Kristen Stewart: nonostante il suo look sportivo e casual nella vita di tutti i giorni infatti, agli eventi ufficiali l'attrice ha sempre dato prova di grande gusto, sempre con il suo immancabile tocco rock! Quest'anno, tuttavia, è stato il look un po' retrò di Jennifer Lawrence a superarla! Dopo le due attrici, tante altre celebri personalità appaiono nella lista di Glamour, tra cui Cara Delevingne, Miley Cyrus, Lorde e...Taylor Swift! Quest'ultima, purtroppo, è scesa di ben 13 posizioni arrivando alla 18esima: come mai questa decisione? La redazione di meltyfan tuttavia non è molto d'accordo, e per questo vi mostriamo qui di seguito i look più belli della cantante del 2014!

J Mendel Caroline Herrera Mary Katrantzou
Crediti: Archivi web