Kristen Stewart dice NO ai tacchi: 10 star conquistate dalla sua mania!

Kristen Strewart foto
Ecrit par

Kristen Stewart non sopporta proprio i tacchi e ovunque vada, anche sul red carpet, se li toglie! Ecco 10 star conquistate da questa mania!

Kristen Stewart ha sempre dimostrato di essere una donna forte e libera, che non ha paura dei giudizi altrui e vive la sua vita cercando di essere sempre se stessa. Non a caso qualche giorno fa, nonostante i pettegolezzi e le malignità dei tabloid, si è mostrata per le strade di Parigi mano nella mano con Soko, la sua nuova compagna. Le due star si sono anche scambiate un tenero bacio che ha fatto immediatamente il giro del mondo riaccendendo i gossip sulla vita sentimentale della star. Nonostante ciò Kristen Stewart “se ne frega” e continua a vivere la sua vita in modo sereno, facendo solo ciò che le piace e che la rende felice. Non a caso la star è famosa anche per un gesto che fa spesso sul red carpet, dove più di una volta è stata fotografata mentre si toglieva i tacchi alti per camminare scalza. L’ha fatto anche durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, dove si è tolta le sue costose louboutin per assistere scalza alla proiezione del film “Equals” con Nicholas Hoult.

Kristen Stewart - Demi Lovato fotoKristen Stewart - Miley Cyrus fotoKristen Stewart - Victoria Justice fotoKristen Stewart - Lucy Hale PLL fotoKristen Stewart - Martina Stoessel foto

Come lei tantissime altre star si sono lasciate conquistare dalla libertà di potersi togliere i tacchi alti e camminare scalze sentendosi comunque sexy e bellissime. L’ultima è stata Demi Lovato che durante l’after party degli Oscars organizzato da Vanity Fair non ci ha pensato due volte a togliersi i tacchi e scatenarsi con le amiche. Demi però non è l’unica ad aver seguito l’esempio di Kristen Stewart, spesso infatti le star hanno scelto di posare per foto o servizi fotografici senza le scarpe. E’ il caso di Victoria Justice, bellissima al mare, ma anche di Ashley Benson e Lucy Hale. Selena Gomez e Taylor Swift si sono tolte i tacchi per uno scatto stupendo fra BFF, mentre Nina Dobrev e Martina Stoessel si rilassano nel privato rigorosamente scalze. Perfino un’amante dei tacchi come Ariana Grande ha deciso di rinunciarvi, mentre Miley Cyrus si sente così libera che corre pure per strada!

Crediti: Youtube, Archivi web