La galassia melty
Edizione Italia
71298 giovani online

Kristen Stewart, Cara Delevingne, Rihanna: Look street e cappellino

Negli ultimi tempi il sinonimo di "star" non è solo red carpet e abito da sera, ma anche un look street pensato nei minimi dettagli: il must have? Il cappellino, naturalmente! Ecco quelli di Kristen Stewart, Cara Delevingne e Rihanna.

Ci sono alcune star che, al di fuori del red carpet, amano comunque portare dei capi di alta moda e mostrare sempre un look elegantissimo, forse anche troppo. Tuttavia, negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una lenta metamorfosi dei costumi, che ha portato i brand di tutto il mondo a prendere ispirazione dagli outfit visti per strada, dando vita allo stile street in chiave griffata: se prima alcuni modi di vestire erano considerati da "basso borgo", ora ritroviamo gli stessi outfit, realizzati però da marchi celebri. Basti pensare alle sneakers nelle sfilate haute couture così come le felpe larghe, i capi oversize e l'immancabile cappellino da baseball. Com'è accaduto per molti capi d'abbigliamento nati per l'ambito sportivo (le Converse All Star ad esempio, erano tipiche dei giocatori di basket), il cappellino è diventato, col passare dei decenni, un accessorio irrinunciabile anche per il look più griffato, abbinato a pezzi di alta moda: le star non ne fanno più a meno!

Kristen Stewart, adepta dello street style, viene paparazzata in continuazione con il suo cappellino da baseball, ormai declinabile con qualsiasi stile e adattabile ad ogni personalità: l'attrice di Still Alice ama indossarlo con skinny pants, Converse e felpe o t-shirt, senza dimenticare i suoi occhiali da sole Ray-Ban. Come dimenticarsi di Cara Delevingne e dei suoi cappellini divertenti? La top britannica ama tanto le cuffiette quanto il cappellino da baseball, abbinato a capi oversize e accessori "poco sobri", che rendono il suo look molto originale. Anche la sua cara amica Rihanna, come star dell R'n'b e icona dello stile urban, non rinuncia al cappellino, e lo fa osando ancora di più: la star delle Barbados lo indossa con outfit Haute Couture del calibro di Chanel, spesso abbinato anche a capi eleganti come clutch o sandali con tacco. Questo si che è urban chic!

Cara Delevingne

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali