La galassia melty
145332 giovani online

Kristen Stewart: Camp X-Ray, il look alla prèmiere

Dopo qualche mese di lontananza dal red carpet, Kristen Stewart è apparsa in tutta la sua bellezza alla prèmiere del suo nuovo film, Camp X-Ray: ecco il look dell'attrice!

Il suo terzo posto nella classifica delle star "Best Dressed" di Glamour è più che meritato: Kristen Stewart, da qualche mese lontana dai red carpet, è tornata a sfoggiare i suoi outfit migliori, con qualche cambiamento di stile. Di solito la giovane attrice, per le occasioni speciali, veste Chanel, data la grande stima per il direttore artistico Karl Lagerfeld, ma stavolta, probabilmente per dare una svolta al suo look e restare in armonia con il suo nuovo hair style "sbarazzino", Kristen Stewart ha optato per qualcosa di più fresco e vivace: quale brand avrà scelto la "ribelle di Hollywood"?

Ieri sera, in occasione della prèmiere del nuovo film Camp X-Ray a New York, Kristen Stewart ha indossato un sexy mini dress firmato J Mendel: l'abito della collezione primavera-estate 2015, presentato qualche settimana fa dall'omonimo stilista alla New York Fashion Week, ha conquistato l'attrice con le sue trasparenze e i ricami geometrici a linee oblique, sui toni del nero, rosso e azzurro. Kristen Stewart (come riportato dal Daily Mail) ha ultimato il suo look con un paio di sandali a punta Louboutin neri, semplici ed eleganti, e ha lasciato da parte gli accessori: per il beauty look, capelli spettinati e un tocco di azzurro sulle palpebre per riprendere il mini dress! Probabilmente uno dei migliori outfit mai indossati dall'attrice.

Kristen Stewart

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart: Le foto prima di diventare famosa

1 commenti
  • Bianca87, 720 giorni fa
    Ma che bel vestito!
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali