La galassia melty
Edizione Italia
50886 giovani online

Kristen Stewart, Blake Lively, Kim Kardashian: Look senape

Per rendere l'inverno meno rigido, c'è bisogno di scaldare il proprio look con qualche nuovo colore: quello di questa stagione è il senape! Ecco come lo hanno declinato nei loro outfit Kristen Stewart, Blake Lively e Kim Kardashian.

Ogni stagione ha le sue tendenze, i suoi must have, e anche i suoi colori: tra le tinte più gettonate di questo autunno-inverno c'è la tinta senape, o mostarda, che è molto originale ma allo stesso tempo difficile da abbinare, sia perchè non si adatta a tutte le donne, sia perchè negli outfit si accorda con pochi colori. Essendo una tonalità tra l'arancione e il marrone, il senape non sta bene a tutte le carnagioni, in particolare quelle chiare, che rende ancora più pallide: l'astuzia, in questo caso, sta nello scegliere piuttosto degli accessori, e non puntare su un total look senape, come ha fatto Kristen Stewart.

Kristen Stewart infatti, nel suo urban style ha optato per delle sneakers di questo colore, che sono perfettamente in armonia on il suo look rock e casual. Blake Lively invece, la star di Gossip Girl, avendo una carnagione un po' più "viva" ha osato con un total look Gucci color senape, in un abitino con incrocio sul davanti in eco-pelle, chic e abbinato alla pochette e ai sandali. Kim Kardashian invece, ha optato per un look colour blocking, con una giacca oversize Max Mara della collezione autunno-inverno 2013, crop top porpora e una gonna a vita alta con zip laterale verde oliva by Lanvin. La scelta look da evitare col senape? Troppo nero o capi a righe, o rischierete di apparire come la nuova "ape Maya"!

Kristen Stewart

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart e Alicia Cargile: Look tomboy di coppia, Style to Steal!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali