Kim Kardashian Vs Taylor Swift: Ecco cosa ne pensano Demi Lovato, Zendaya e Selena Gomez

Taylor Swift foto
Ecrit par

E' guerra fra Kim Kardashian e Taylor Swift. Come si sono schierate le star? Ecco le loro reazioni e le risposte!

La faida fra Taylor Swift e Kim Kardashian/Kanye West non accenna a fermarsi e questa volta ad essere coinvolte sono moltissime celebrity. Le star infatti si sono schierate chi da una parte chi dall’altra dopo che Kim Kardashian ha diffuso un video in cui “sbugiardava” Taylor Swift affermando che la star aveva dato il suo consenso per l’uscita delsingolo “Famous” di Kanye West, facendo poi la vittima di fronte alla stampa.

Ma come si sono schierate le star di fronte a questa faida? Demi Lovato e Zendaya sembrano aver scelto Kim Kardashian visto che hanno messo il loro Like e ritwittato alcuni messaggi sui social in cui si inneggiava al coraggio e alla forza di Kim contro Taylor Swift.

Selena Gomez invece si è espressa sul suo profilo affermando che ci sarebbero questioni più importanti su cui discutere e non queste stupidaggini. Un modo per prendere le difese della BFF oppure per non schierarsi?

Resta da scoprire come si schiererà Justin Bieber, visto che è molto amico della famiglia Kardashian, ma soprattutto come la prenderà Taylor Swift che sembra essere rimasta sola e non più supportata dalla sua squad.

Crediti: Instagram