La galassia melty
Edizione Italia
99171 giovani online

Kendall Jenner: Su Instagram le foto per Vogue Paris

La sorellina di KIm Kardashian non perde mai l'occasione di sfoggiare la sua bellezza! Ecco le ultime foto di Kendall Jenner per Vogue Paris, pubblicate in anteprima sul suo account Instagram.

Kendall Jenner è ormai un personaggio pubblico: dopo i Billboard Music Awards, dove si è presentata al fianco della sorella Kylie Jenner, la piccola del clan Kardashian ha partecipato anche al Festival di Cannes 2014, sul red carpet con un bellissimo abito firmato Chanel: Kendall Jenner però, riserva sempre nuove sorprese! La giovane è infatti una promettente modella, che vanta già numerose collaborazioni di prestigio, come quella con la maison d'alta moda Givenchy. Per il mese di giugno/luglio avremmo modo di vedere la sorella minore di Kim Kardashian nientemeno che su Vogue Paris! Una foto è stata svelata in anteprima dalla stessa modella su Instagram, e persino la mamma Kris Jenner ha affermato su Twitter di essere molto fiera di lei: che Kendall Jenner riesca ad alzare la "reputazione" di famiglia fatta solo di gossip ed eventi mondani?

Kendall Jenner

Altri articoli su Kendall JennerKendall Jenner posa nuda per Russell JamesKendall Jenner: Look ai MuchMusic Video Awards 2014 con Kylie Kenner

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali