La galassia melty
Edizione Italia
108612 giovani online

Kendall Jenner splendida al naturale per Vogue, è sua la cover più bella? (Foto)

Kendall Jenner splendida al naturale per Vogue, è sua la cover più bella ?
Ecrit par

Kendall Jenner è la nuova protagonista della copertina di Vogue; ecco tutte le altre star che hanno avuto lo stesso onore e quale di loro ha realizzato la cover più bella?

In questi giorni si sta parlando molto del rapporto conflittuale tra le sorelle Jenner che, in attualmente, sembrano essere un po’ ai ferri corti. In realtà non è che ci sia qualcosa di grave tra di loro (anzi), solo normali scaramucce tra sorelle che ovviamente, nonostante tutto, continuano a volersi tanto bene, amandosi ed adorandosi come sempre. Del resto forse anche proprio il fatto di stare così tanto una accanto all’altra può portarle ad avere qualche momento in più di contrasto, come del resto è normale che sia (anche perché se due non si frequentano, come fanno a trovare motivi su cui dibattere?). In realtà in queste ultime settimane la modella di casa Kardashian è stata travolta anche da un altro scoop che ha fatto molto discutere e che ha interessato la sua famiglia, riguardante il presunto flirt che il suo amico Justin Bieber avrebbe avuto con la sorella Kourtney, con la quale il cantante è stato pizzicato di recente.

Kendall Jenner splendida al naturale per Vogue, è sua la cover più bella ?Kendall Jenner splendida al naturale per Vogue, è sua la cover più bella ?Kendall Jenner splendida al naturale per Vogue, è sua la cover più bella ?Kendall Jenner splendida al naturale per Vogue, è sua la cover più bella ?Kendall Jenner splendida al naturale per Vogue, è sua la cover più bella ?

Nei giorni scorsi la Jenner ha pubblicato sulla sua pagina Instagram l’ennesima copertina che le ha dedicato una rivista e, in questa occasione, il suo volto è stato scelto per Vogue. Bisogna ammettere che anche senza orpelli, abiti sexy o trucchi eccessivi la ragazza appare bella e radiosa, anzi, si può quasi affermare con certezza che Kendall sia mille molte veglio al naturale rispetto a quando ha subito una lunga sessione di trucco e parrucco. L’aria fresca e giovane della modella è davvero irresistibile e dopo aver visto questo scatto non è davvero difficile riuscire a capire perché Vogue abbia deciso di metterla sulla sua copertina: del resto un sorriso così sincero e disarmante è irresistibile e ti fa venire immediatamente voglia di acquistare la rivista! La Jenner però è solo una delle tantissime star che, negli anni, hanno prestato il loro volto per una delle riviste più blasonate e glamour del pianeta, passando da Kristen Stewart a Selena Gomez e un sacco di altre celebrity, comprese quelle maschili. Secondo voi chi ha realizzato la cover più bella per Vogue (e riviste 'satellite', ovviamente)?

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web

5 commenti
  • ❤❤❤
  • Arianator02 concordo con te ❤ Mi piace anche jenny perché ha dei colori particolari rispetto agli altri
  • Mi piacciono tutti!!!!!!!! Sono come sempre fantastici
  • Io preferisco Ariana perché (a mio parere) ha una posa più dolce... Diversa dagli altri.
  • Tutti belli

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali