La galassia melty
Edizione Italia
62847 giovani online

Kendall Jenner sfila per Givenchy, due modelle cadono in passerella! (Video)

L'11 settembre 2015 a New York ha sfilato la nuova collezione di Givenchy indosso a famose modelle come Kendall Jenner e Candice Swanepoel, che però è caduta!

Kendall Jenner sfila per Givenchy, due modelle cadono in passerella! (Video)

L'11 settembre 2015 segna un nuovo volto per la triste data: a 14 anni dalla tragedia delle Torri Gemelle, è la sfilata di Givenchy a risollevare gli umori con un evento speciale - a cui naturalmente ha partecipato anche Kendall Jenner. Riccardo Tisci regala un omaggio alla Grande Mela, che per la prima volta lo accoglie lasciando Parigi alle spalle dopo dieci anni. Sul Piers 26 di Manhattan, il Direttore Creativo della maison francese ha organizzato uno show esemplare con l'aiuto di Marina Abramović, Direttore Artistico, che ha detto a IoDonna: “L’11 settembre rappresenta il giorno più triste nella recente storia americana. Come direttore artistico ho voluto creare qualcosa di rispettoso e umile. La location dello show, Pier 26, è importante per la sua posizione e la vista che ha sulla Freedom Tower“. In prima fila ad applaudire la nuova collezione star di prim'ordine come Courtney Love, Hailee Steinfeld, Steven Tyler e la figlia Liv Tyler, Sky Ferreira (amica di Lily Rose Depp), Julia Roberts, solo per citarne alcuni. Naturalmente non mancava il clan Jenner - Kardashian, rappresentato da un'incinta Kim Kardashian vestita di pizzo in compagnia del suo Kanye West e dalla top model Kendall Jenner.

Kendall Jenner sfila per Givenchy SS2016

Per la terza volta, Kendall Jenner ha sfilato in passerella per Givenchy. I capelli lisci all'indietro e le sopracciglia decolorate, la sorellastra di Kim Kardashian ha dimostrato ancora una volta il suo talento per la moda. Non per tutti è andata bene: la famosa modella Candice Swanepoel, anche Angelo di Victoria's Secret, è rovinosamente caduta sulla passerella. Anche Pooja Mor è inciampata sugli scalini di legno facendosi aiutare dal pubblico per rialzarsi. Un incidente che purtroppo accade anche alle migliori - indimenticabile Naomi Campbell con il sedere a terra per via delle scarpe dal tacco altissimo di Vivienne Westwood nel 1993. Per ora Kendall Jenner (felice con Justin Bieber) non è ancora stata protagonista di questo spiacevole inconveniente, ma le fashion week della Spring Summer 2016 sono appena iniziate!

kendall jenner animated GIF
Crediti: Youtube, Archivio web

Kendall Jenner

Altri articoli su Kendall JennerKendall Jenner e Justin Bieber: Amicizia al capolinea?Kendall Jenner contro la famiglia Kardashian, le accuse

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali