La galassia melty
Edizione Italia
82863 giovani online

Kendall Jenner molla Harry Styles per Cara Delevingne e lui torna a casa?

Harry mollato da Kendall!
Ecrit par

La vacanza d'amore fra Harry Styles e Kendall Jenner si è interrotta bruscamente e le star sono tornate alla vita di tutti i giorni. Cosa è successo?

L’incontro fra Kendall Jenner e Harry Styles ai Caraibi è ancora sulla bocca di tutti e i tabloid continuano a produrre notizie e gossip sulla neo coppia. A quanto pare la vacanza dei due si è conclusa e Harry Styles e Kendall Jenner hanno abbandonato St Barth. La prima a lasciare lo yacht degli Azoff è stata la modella, ricomparsa in queste ore a Los Angeles, dopo che da qualche giorno non si parla d’altro che della sua sessualità. Secondo il “The Mirror” e “OK!Magazine” infatti Kendall Jenner sarebbe lesbica e avrebbe una forte attrazione per l’amica Cara Delevingne. Anche Harry Styles è stato avvistato all’aeroporto di Miami e starebbe tornando a casa in compagnia del patrigno Robin.

Nel frattempo Kendall Jenner si sta godendo ancora un po’ di riposo a Los Angeles. La star ha passato la giornata a West Hollywood, dove è stata paparazzata alla ricerca di un nuovo cane da aggiungere alla cucciolata della famiglia Kardashian. La coppia dunque è ormai lontana e, almeno per ora, Harry e Kendall non sembrano intenzionati ad incontrarsi di nuovo. La causa potrebbero essere i pettegolezzi sulla modella e Cara Delevingne? Per “Unreality”, Kendall Jenner potrebbe aver mollato Harry Styles ai Caraibi proprio per questo, costringendolo a mettere bruscamente fine alla vacanza d’amore. Verità o gossip? Staremo a vedere!

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali