La galassia melty
Edizione Italia
67635 giovani online

Kendall Jenner: Look ai MuchMusic Video Awards 2014 con Kylie Kenner

Kendall Kenner è tornata sotto i riflettori: ecco il suo look assieme alla sorella Kylie Jenner in occasione dei MuchMusic Video Awards 2014, dove le due it-girl sono state le conduttrici!

Dopo i Billboard Music Awards, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono tornate a essere le protagoniste di un nuovo evento dedicato alla premiazione dei migliori artisti del momento, i MuchMusic Video Awards! Selena Gomez è stata una delle vincitrici, e ha ricevuto il premio come migliore artista internazionale, ma anche le sorelle Jenner avrebbero dovuto vincere un titolo simbolico: quello di migliore look della serata! Le it-girl della famiglia Kardashian sono state invitate in Canada come presentatrici della cerimonia che ha ricompensato i migliori videoclip di quest'anno, e per l'occasione hanno sfoggiato degli outfit da gran gala. Kendall Jenner ha indossato un completino sgambato "sequin" con giacca dalle spalline marcate, nero con dettagli lucenti; Kylie Jenner invece, che ha abbandonato il suo shatush blu per tornare al nero goth, è apparsa sul palco con un abito nero con trasparenze e brillantini. Che i look siano stati la giusta mossa per distrarci dal loro talento non proprio "eccelso" nella presentazione?

Le sorelle Jenner ai MuchMusic Video Awards 2014

Kendall Jenner

Altri articoli su Kendall JennerKendall Jenner: Sexy Topless su Love MagazineKendall e Kylie Jenner: I look ai Billboard Music Awards

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali