La galassia melty
Edizione Italia
65268 giovani online

Kendall Jenner: Harry Styles le ha lasciato una grande paura!

Anche se di fronte ai fotografi appare sempre sorridente, in realtà Kendall Jenner avrebbe una grande paura, iniziata dopo la storia con Harry Styles.

Kendall ha paura per colpa di Harry

Mentre le sue sorelle fanno notizia sui tabloid soprattutto per le loro storie d’amore, Kendall Jenner non si è mai più fidanzata dopo la storia con Harry Styles. Quando la relazione con il cantante dei One Direction è finita, la modella si è avvicinata molto a Justin Bieber e per un po’ di tempo si è vociferato che i due fossero addirittura amici di letto e che questo avesse scatenato la rabbia di Selena Gomez. Qualche tempo fa si era parlato di una relazione di Kendall Jenner con il campione di Formula 1, Lewis Hamilton, gossip poi smentito dal diretto interessato ai microfoni di E! Online. Ma perché Kendall Jenner, nonostante sia bellissima e pagatissima (sembra sia una delle modelle più pagate al mondo), non riesce a trovare l’uomo giusto per lei? Che cosa c’è che le manca?

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, Kendall Jenner avrebbe paura di innamorarsi dopo che le sue storia passate, in primis quella con Harry Styles, sono finite sotto i riflettori e si sono consumate in un batter d’occhio a causa della troppa pressione. Un insider ha spiegato: “In realtà Kendall ha paura di iniziare una relazione dopo quello che è successo in passato, soprattutto se dovesse innamorarsi. Ha paura che se inizia una storia potrebbe finire molto presto”. Paure legittime quelle di Kendall Jenner, che secondo molti avrebbe ancora in testa Harry Styles e la loro storia finita in breve tempo. All’epoca si vociferò che la relazione fosse terminata per colpa della famiglia Kardashian e del rifiuto di Harry Styles di prendere parte al loro reality. Non sappiamo se sia vero, ma di certo Kendall Jenner dovrebbe dare un’altra possibilità all’amore e decidere di innamorarsi davvero che sia di Harry Styles o di chiunque altro. Voi che ne pensate?

Crediti: Archivi web, Youtube

Kendall Jenner

Altri articoli su Kendall JennerKendall Jenner come Cara Delevingne: Tra le modelle più pagate al mondo!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali