La galassia melty
Edizione Italia
78201 giovani online

Kendall Jenner e Lady Gaga goth queens per Marc Jacobs a New York (Video + Foto)

Kendall Jenner e Lady Gaga irriconoscibili per Marc Jacobs a New York
Ecrit par

La sfilata di Marc Jacobs alla New York Fashion Week ha avuto due ospiti eccellenti: Kendall Jenner e Lady Gaga. Da vedere subito.

La New York Fashion Weekha avuto un sussulto con la spettacolare sfilata di Marc Jacobs, che ha avuto l'onore di far sfilare due personaggi eccellenti: la top model Kendall Jenner e la pluri premiata cantante Lady Gaga. Una grande sfida per l'artista a tutto tondo Germanotta di cui anche Ariana Grande è una grande fan! Tra l'altro, è appena stata protagonista di recenti grandi successi: ha cantato l'inno nazionale al Super Bowl, ha portato a casa un Golden Globe per la sua interpretazione nella serie tv "American Horror Story: Hotel" e ha regalato un tributo da brividi per David Bowie ai Grammy (qui la lista dei vincitori). Ora, ha raggiunto sulla passerella le top model Kendall Jenner, entrambe scelte dallo stilista Marc Jacobs per portare in scena la sua scenografica nuova collezione dal mood goth. Non solo gli abiti: anche il trucco parrucco curato da Guido Palau e da François Nars sono originali e particolari per un risultato davvero speciale. La sorellastra di Kim Kardashian ha interpretato una versione di Black Swan straordinaria confermando ancora una volta il suo talento e la sua professionalità come top model di nuova generazione.

Kendall Jenner e Lady Gaga irriconoscibili per Marc JacobsKendall Jenner per Marc JacobsKendall Jenner e Lady Gaga irriconoscibili per Marc JacobsKendall Jenner - Lady Gaga per Marc JacobsKendall Jenner - La sfilata di Marc Jacobs
Crediti: Archivi web, Instagram
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali