La galassia melty
Edizione Italia
43227 giovani online

Kendall Jenner e Gigi Hadid si preparano insieme per la sfilata in un video!

Kendall Jenner e Gigi Hadid
Ecrit par Alessandra D.

Le telecamere di Vogue sono andate a spiare cosa succede nella vita di una top model come Kendall Jenner durante una fashion week... Ad esempio prepararsi con una BFF!

Grandi alberghi, cure di bellezza, tabella di marcia serratissima e, perché no, "schifezze" da mangiare. Come immaginate il dietro le quinte di una fashion week di una modella richiestissima come Kendall Jenner? Ci ha pensato Vogue a rispondere a tutte le curiosità, andando a seguire con le telecamere una delle sue giornate tipo. Kendall si trova ora a Parigi, ma il video appena pubblicato dal magazine più famoso al mondo risale alla settimana della moda newyorkese, dove la Jenner, insieme a Lady Gaga, è stata uno degli astri in passerella di Marc Jacobs, tra gli altri. Nella clip ad esempio si vede come l'indossatrice e lo stilista abbiano un rapporto che va al di là della semplice collaborazione professionale e sia una vera e propria amicizia. I ritmi incalzanti di una top model costringono a volte a fare tutto di corsa, come rasarsi in taxi, ma questo non fa della giovane Kardashian una isterica, anzi affronta tutto con la dovuta ironia. I momenti più felici sono poi quelli condivisi con le amiche, da Cara Delevingne che la chiama al telefono a Gigi Hadid che si prepara con lei.

Mentre Cara ha smesso di sfilare infatti, anche Gigi partecipava alla New York Fashion Week, ed è imperdibile vedere lei e Kendall nel video di Vogue giocare proprio come tutte le BFF, truccandosi e vestendosi insieme, oppure scherzando sulla rispettiva mancanza di seno... È qui che Kendall si imbottisce il reggiseno con dei petti di pollo per essere più formosa come Gigi! Ma le sorprese non sono finite: nella clip la Jenner mostra anche di concedersi degli sfizi alimentari, dai pancake a colazione fino al pranzo al fastfood. In quest'ultimo caso, la responsabile dello strappo alla dieta è Kim Kardashian, che pure interviene nella sequenza filmata in versione bionda. È proprio a lei a portare un panino alla sorellina mentre è impegnata nella prova abiti. Cosa vi è piaciuto di più di questo behind the scenes? Guardare Kendall in versione spensierata con Gigi o beccarla con un cibo grasso tra i denti?

Crediti: Archivi web, vogue
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali