La galassia melty
Edizione Italia
84222 giovani online

Kendall Jenner e Gigi Hadid dopo Chanel: Qual è il look migliore?

Kendall Jenner e Gigi Hadid
Ecrit par

Dopo lo show firmato Chanel alla Paris Fashion Week, Kendall Jenner e Gigi Hadid hanno affascinato tutti per le strade: quale dei due look preferite?

Dopo aver dominato la passerella diKarl Lagerfeld le due super modelle e amiche Kendall Jenner e Gigi Hadid hanno catalizzato l’attenzione anche per le strade di Parigi. Stavolta hanno scelto uscite separate e non sono state avvistate insieme neanche nelle ore successive, in comune avevano però l’outfit: a chi donava di più? Entrambe hanno infatti puntato sugli addominali a vista e colori invernali dalle tonalità di gridio al nero. Kendall Jenner ha scelto pantaloni palazzo a righe bianche e nere, vita altissima e un top scuro che le lasciavano qualche centimetro di pancia scoperta. I suoi amatissimi Ray-Ban sempre calati sul naso (non le abbiamo praticamente mai visto indossare occhiali da sole diversi), un'adorabile mini bag Louis Vuitton marrone e mocassini lucidi a punta. Seppure con la stessa tipologia di outfit, tutt'altra storia per la sensuale Gigi, la quale si è fermata all'uscita dello show per regalare qualche scatto ai fan che la aspettavano.

Kendall Jenner e Gigi HadidKendall Jenner e Gigi Hadid

La Hadid ha infatti indossato un paio di pantaloni bombati sui fianchi con chiusura a sigaretta sui polpacci, stivaletti e punta quadrata e un top grigio. Anche per lei pancia scoperta ma se per la Jenner il punto di forza era il bottom, il tocco in più al look della fidanzata di Zayn Malik l’ha dato la pelliccia marrone, bianca e grigia. Kendall e Gigi hanno lasciato i loro capelli al naturale come sulla passerella di Chanel, durante la quale si sono date “battaglia” a colpi di manicotti. Fuori dalla passerella per noi, la vittoria la merita Kendall per gli accostamenti di colori azzardati (marrone e nero) ma riusciti alla perfezione.

Crediti: enews!, web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali