Kendall Jenner dopo le critiche: "Sono esattamente dove volevo essere" (VIDEO)

Kendall Jenner per Magnum
Ecrit par

Kendall Jenner a Cannes per Magnum si è svelata durante le varie interviste, ecco cosa ha raccontato della sua carriera.

Magnum si è lanciato in grande stile sul mercato quest’anno con una campagna pubblicitaria che ha avuto la sua massima esplosione al Festival del Cinema di Cannes 2016; sulla croisette qualche giorno fa è arrivata la testimonial di eccezione del brand, Kendall Jenner, in uno splendido total white si è lasciata immortalare dai fotografi (qui una clip esclusiva dell'intervista). Meltyfan era presente durante l'intero evento durante il quale Kendall ha raccontato della sua esperienza sul set fotografico, di come si vede nelle foto, dell’entusiasmo per questa collaborazione. Il ritratto che la rappresenta di più è il più semplice dell'intero shooting: uno scatto in bianco e nero in cui la vediamo con pochissimo make-up e capelli raccolti in una coda, t-shirt bianca e jeans. La Jenner ha rivelato: “Quando ho iniziato questa carriera avevo 14 anni e volevo essere esattamente dove sono ora, questo è un ritratto perfetto”. Dopo le critiche alla sua professione di modella, Kendall ha trovato il modo migliore per rispondere ai suoi detrattori, mostrare il suo lavoro.

A seguire è stato mostrato l'intero shooting in cui Kendall Jenner è apparsa, di scatto in scatto, sempre più wild e sexy: prima con un lungo abito trasparente, poi con un tubino rosso, scollatissimo, su un divano zebrato e infine un primo piano con sguardo accattivante in cui Kendall sorregge un Magnum e guarda l’obiettivo. Anche a Cannes Kendall non ha è stata seguita da accompagnatori di sorta, al momento il suo unico pensiero sembra essere il lavoro e i risultati di questo impegno si vedono!

Crediti: web , meltyfan.it