La galassia melty
156879 giovani online

Kendall Jenner con Harry Styles e Cristiano Ronaldo: Sfruttata come copertura gay?

Kendall Jenner copertura per ragazzi forse gay come Cristiano Ronaldo e Harry Styles?
Ecrit par

Kendall Jenner e Harry Styles è storia vecchia: ora tocca a Cristiano Ronaldo. Ma anche la star del calcio è sospettato di essere gay. La top model sfruttata come copertura?

Kendall Jenner e Harry Styles sembra essere storia vecchia, ormai. Ora, va di moda l'accostamento Kendall Jenner e Cristiano Ronaldo! Su tutti i giornali sono apparsi nuovi gossip attorno alla sorellastra di Kim Kardashian, che sembra esser stata scelta dal famoso calciatore portoghese come suo nuovo oggetto di desiderio. Pare che tutto abbia inizio con un Like su una delle sexy foto di Kendall Jenner sul suo profilo Instagram e da lì si è scatenata la voce secondo cui il campione sportivo abbia una vera e propria cotta per la top model americana. Addirittura si va anche oltre: Hollywoodlife ha riferito che a Harry Styles non importa se la sua amica esce con un altro ragazzo proprio dopo che loro sono stati insieme nuovamente (vedi la vacanza sullo yacht dell'amore a St Bart a fine dicembre).

Dopo Harry Styles, Cristiano Ronaldo al fianco di Kendall Jenner? Questo vogliono raccontarci i tabloid di tutto il mondo. Il Non-Stop People francese sottolinea come questo interesse per la top model arrivi proprio nel momento in cui Cristiano Ronaldo sia nuovamente nella bufera mediatica per sospetta relazione omosessuale. Infatti, durante una trasmissione tv un reporter ha dichiarato che il campione abbia una relazione con un ragazzo marocchino. Non è la prima volta che il calciatore viene sospettato come omosessuale, nonostante la passata relazione con la top model Irina Shayk. Quello che appare bizzarro è che anche Harry Styles deve spesso combattere con rumors che lo vogliono gay, se non addirittura in coppia con il compagno di band Louis Tomlinson (il quale ha appena avuto un figlio Freddie Reign). Sembra che la fama di Kendall Jenner possa essere sfruttata come copertura mediatica? Sarebbe una terribile accusa se risultasse vera, tutt'al più che chi cura gli interessi professionali di Kendall Jenner è proprio sua madre Kris Jenner!

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali