Kendall Jenner: Chanel Haute Couture, la sfilata

Kendall Jenner alla sfilata Chanel
Ecrit par

La carriera di Kendall Jenner è in continua ascesa: ecco le foto dalla sfilata Haute Couture di Chanel, dove la giovane modella è stata una delle maggiori protagoniste!

Dopo la copertina di Love Magazine, Kendall Jenner non è rimasta con le mani in mano: la giovane modella sembra non stare ferma un attimo, e in questo momento si trova all'evento più patinato della stagione, la Paris Fashion Week. Kendall Jenner aveva già sfilato per Givenchy la scorsa stagione, facendo i suoi primi passi nell'Alta Moda, e da quel momento ogni stilista fa a gara per averla nella propria passerella! Nella giornata di ieri, 8 luglio, la sorellina di Kim Kardashian ha sfilato al fashion show più atteso di tutti, quello di Chanel!

Alla sfilata erano presenti anche Kristen Stewart e Nina Dobrev, che hanno attirato gli obiettivi di tutti i fotografi, ma in passerella la vera star è stata Kendall Jenner! Per la collezione autunno-inverno 2014, la modella ha indossato una splendida creazione dalle tinte rosse e nere: un lungo abito bustier in tweed, con dettagli di piume per le maniche e il copricapo. Come un'elegante e tenebrosa creatura, Kendall Jenner ha saputo incarnare al meglio lo spirito del defilé, tra outfit candidi e romantici e tocchi di rosso e nero, a metà tra espressionismo e barocco.

Crediti: Archivi web, Instagram