Kendall Jenner a Cannes 2014, il look sul red carpet

Kendall Jenner
Ecrit par

Mercoledì 14 maggio si è svolta la prima giornata del Festival di Cannes 2014: tra gli invitati c'era anche Kendall Jenner, che ha calcato il red carpet con un vestito di Chanel.

Kendall Jenner si conferma la modella del momento: dopo essere stata invitata al Met Gala 2014, dove è stata snobbata dalla sua ex amica Selena Gome, tornata tra le braccia di Taylor Swift,, la sorella di Kim Kardashian è approdata a Cannes, sfilando sul tappeto rosso insieme alle più grandi personalità del cinema mondiale. Se al Met Gala 2014 la modella aveva optato per un economico ma bellissimo vestito da sera della catena inglese Topshop, per Cannes 2014 ha puntato molto più in alto scegliendo di sfoggiare un vestito bianco e nero di Chanel, il tutto arricchito da due preziosissimi anelli di Chopard. Kendall Jenner non ha ancora postato molte foto della serata su Instagram, dove è molto attiva: l'unico scatto ritrae, appunto, la borsa e i due anelli e, citando Beyoncé, ha commentato: "Visto che nessuno mette un anello al mio dito, io ne ho messo due! ".

La foto su Instagram

Beyoncé è stata una dei grandi assenti della serata: la cantante ha preferito non azzardare un'uscita pubblica di questo calibro dopo il litigio consumatosi al Met Gala 2014 tra Jay-Z e Solange, sorella della cantante. Il video del litigio in ascensore è stato recentemente rimosso da Youtube, ma i diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Nessun dramma familiare invece per Kendall Jenner, che sembra andare d'amore e d'accordo con sua sorella Kylie Jenner (avrebbe una liaison con Justin Bieber), e con le sue sorellastre Kardashian. Tutte rose e fiori per la giovane modella, dunque, che sembra concentrarsi più sulla sua carriera in ascesa che sulla sua vita privata.

Crediti: Youtube, Archivi web