La galassia melty
Edizione Italia
85365 giovani online

Kendall Jenner bionda e Gigi Hadid mora in passerella per Balmain!

Kendall bionda e Gigi mora per Balmain
Ecrit par

La passerella di Balmain, a Parigi, si è affollata di celebri top model per presentare la prossima collezione, ma non era facile riconoscerle: si sono scambiate colore di capelli!

La sfilata di Balmain era una delle più attese nel calendario della fashion week per i prossimi autunno inverno, in corso a Parigi. Non solo perché le creazioni di Olivier Rousteing sono molto amate dalle star ma perché il giovane creativo è lui stesso amico di tante celebirities e modelle del momento. Si prevedeva perciò che tra passerella e front row avrebbero brillato parecchi astri della moda attuale. Peccato che in un primo momento ci sia stata difficoltà a riconoscerli! Tutti sapevano che almeno le BFF Kendall Jenner e Gigi Hadid non potevano mancare. Ma se non è stato subito possibile individuarle è perché Olivier le ha fatte scambiare: la Kardashian, che ha sfoggiato due cambi e ha anche concluso il defilé, era bionda mentre la figlia di Yolanda Foster era mora! Con loro, sulla scintillante catwalk, c'erano colleghe del calibro di Rosie Huntington- Whiteley, anche lei eccezionalmente brunette, Karlie Kloss e Jourdan Dunn. Non è un caso però che Kendall, che alla fine ha anche confidenzialmente battuto il cinque allo stilista, sia emersa più delle altre: lo stile Balmain la rappresenta particolarmente.

Gigi mora per Balmain
Gigi mora per Balmain
Kendall Jenner - Kendall bionda per Balmain
Gigi mora per Balmain
Kendall Jenner - Kendall bionda per Balmain
Gigi mora per Balmain
Kendall Jenner - Rosie Huntington- Whiteley e Karlie Kloss
Gigi mora per Balmain

Gigi e Kendall hanno indossato dei completi color lavanda, la fidanzata di Zayn Malik con stivali cuissardes crema e la ventenne recentemente associata ad Harry Styles con un abito in piume trasparente, portato senza reggiseno. Il secondo completo della Jenner, quello che ha appunto messo fine alla sfilata, era piuttosto un minidress nero stretto in vita da una cinta. Dettagli dorati e toni del rosa invece per la altre modelle in passerella. Un recente video realizzato da Vogue ha mostrato come si divertano le BFF Gigi e Kendall quando si tratta di prepararsi insieme per un fashion show: chissà come se la saranno spassata questa volta che si sono persino scambiate i capelli!

Crediti: twitter, instagram
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali