La galassia melty
Edizione Italia
49635 giovani online

Justin Bieber vs Orlando Bloom: Selena Gomez, il messaggio dopo la lite

Dopo la notizia della lite tra Justin Bieber e Orlando Bloom a Ibiza, che ha fatto il giro del mondo in poche ore, Selena Gomez avrebbe mandato un messaggio all'attore per "scusarsi" del comportamento del suo ex: ecco cos'ha scritto!

In questi giorni Ibiza è popolata da tantissime celebrity internazionali, ma tutti i riflettori sono puntati su Justin Bieber e Orlando Bloom: tra i due ci sarebbe stata un'accesa discussione a causa della ex moglie dell'attore, la splendida Miranda Kerr. La popstar canadese non avrebbe tenuto abbastanza a freno la lingua, commentando in modo un po' troppo esplicito la bellissima ex di Orlando Bloom, tanto che l'attore non ci avrebbe visto più dalla rabbia, sferrandogli un bel gancio destro! Che quello di Justin Bieber fosse un "contrattacco" in seguito ai rumors di qualche mese fa su Selena Gomez e Orlando Bloom?

Ovviamente la notizia è arrivata ben presto anche a Selena Gomez che, a detta di una fonte del sito americano HollywoodLife, avrebbe inviato un messaggio a Orlando Bloom subito dopo la lite con Justin Bieber, scrivendogli quanto "fosse dispiaciuta per il comportamento del suo ex". L'attore de "Il Signore degli anelli" infatti, sarebbe un suo grande amico, e l'avrebbe sostenuta anche nei momenti difficili con Justin Bieber, suggerendogli alcune delle sue pratiche buddhiste, come "trasformare il veleno in medicina, il negativo in positivo, e sopratutto amare sé stessa", come dimostra anche l'ultimo tatuaggio di Selena Gomez!

Selena Gomez

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali