La galassia melty
Edizione Italia
74511 giovani online

Justin Bieber vs Orlando Bloom: La lite a Ibiza

Qualche ora fa, a Ibiza, Justin Bieber e Orlando Bloom sarebbero stati i protagonisti di una lite: quale sarà stata la causa? Ecco il video di TMZ.

Dopo essere stato accusato di vandalismo, sembrava che Justin Bieber avesse preso in mano la sua vita, trovando un equilibrio e mettendo al primo posto la musica, con l'uscita del suo nuovo album. Tuttavia, la sua impulsività non può essere controllata ventiquattro ore su ventiquattro! In questi giorni Justin Bieber, dopo aver lavorato con Cody Simpson in studio di registrazione, si è preso una pausa a Ibiza: il cantante, ieri sera, si trovava al ristorante Cipriani, dov'erano presenti anche altre celebrity internazionali, tra cui Paris Hilton, Lindsay Lohan e Orlando Bloom.

Secondo i reporter di TMZ, durante la serata ci sarebbe stato un "regolamento di conti" tra Justin Bieber e Orlando Bloom, e l'atmosfera si sarebbe riscaldata eccessivamente: cos'avrà mai scatenato la lite tra un ragazzo di 20 anni e un uomo di 37? Nel video rivelato da TMZ i due sono stati ripresi mentre venivano divisi dagli altri presenti, ma il motivo dell'accesa discussione è ancora ignoto: che Orlando Bloom abbia fatto un apprezzamento di troppo a Selena Gomez, visto che qualche mese fa si pensava ci fosse un flirt tra i due? In ogni caso, Justin Bieber si è controllato come non mai, e la situazione, per fortuna, non è degenerata!

Justin Bieber

1 commenti
  • Bianca87, 759 giorni fa
    Justin sta maturando, si vede. Sennò sarebbe successo un putiferio!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali