La galassia melty
Edizione Italia
53757 giovani online

Justin Bieber, Taylor Swift, Ian Somerhalder, Zayn Malik, Harry Styles, Miley Cyrus – Le loro spese più folli e costose (foto)

Mettere mano al portafoglio è sempre un dolore, ma non per le celebrity del momento, che amano scialacquare i loro risparmi con gli acquisti più inutili e folli.

Alcuni vip sembrano proprio avere le mani bucate, spendendo e spandendo il loro patrimonio senza nemmeno accorgersene. Certo, dilapidare delle fortune è molto difficile e ci vuole parecchia costanza e impegno, ma alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sembrano metterci tanta energia nello sperperare i loro guadagni. Justin Bieber ad esempio è uno che ama scialacquare e, non a caso, per Natale ha deciso di regalarsi un semplicissimo jet privato per volare da una parte all’altra del pianeta in pieno comfort. Beato lui! Anche Taylor Swift sembra essere una di quelle star dal ‘portafoglio facile’ infatti anche lei, come tutti sappiamo, ha acquistato per Natale un pianoforte dal valore di 20mila dollari! Se tanto ci da tanto chissà che bei regali avrà fatto ad amici e parenti. Bisogna ammettere però che molte di queste star sono sì dalle mani bucate, ma anche quando si parla di gesti altruistici; infatti sia Taylor Swift che Justin Bieber (così come altri numerosi colleghi) sono stati inseriti nella lista dei più buoni e altruisti del 2014 grazie alle loro generose donazioni ai vari enti benefici. Ma quali sono gli acquisti più folli ed esagerati delle star più splendenti del momento? Ecco la top 6

1. Justin Bieber – Il suo taglio di capelli gli costa la bellezza di $750 a seduta, una cifra davvero enorme se si calcola la platinatura con cui è uscito dal parrucchiere l’ultima volta (e il fatto che Juss si fa fare una puntatina ogni 2 settimane). 2. Harry Styles – Sai di avere un sacco di soldi in banca quando ti puoi permettere di acquistare una lampada (tra l’altro orribile) per più di $12.500, proprio come ha fatto il cantante degli One Direction. Speriamo che almeno illumini bene… 3. Zayn Malik - Ama le auto, infatti ne ha acquistata una, nera e potentissima, per la ‘modica cifra’ di 32.000 sterline. E pensare che questa non è nemmeno quella ‘ufficiale’. 4. Miley Cyrus – Ha speso ben $2.000 da Walmart per comprare delle perline, realizzando così i suoi ‘lavoretti’ casalinghi. Alla faccia della crisi. 5. Taylor Swift – Ormai è appurato che la cantante sia una spendacciona, infatti è riuscita a farsi portare un conto da 1.300 dollari per una cena fatta insieme ad Ed Sheeran e Austin Mahone. In realtà bisogna ammettere che il conto era ‘solo’ $800, mentre i restanti 500 dollari sono stati lasciati di mancia alla cameriera. Che signora! 6. Ian Somerhalder – Ormai per lui esiste solo Nikki Reed, quindi non ci stupisce il fatto che il ragazzo abbia acquistato un anello di fidanzamento del valore di $100.000. La ragazza avrà apprezzato di sicuro (in caso contrario potrebbe restituirlo e comprarsi un appartamento con quella cifra)

Justin Bieber

Altri articoli su Justin BieberJustin Bieber: Pronto a sparare a zero su Selena Gomez?Justin Bieber: Tutte le star con cui ha flirtato...e che hanno fatto ingelosire Selena Gomez!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali