La galassia melty
171387 giovani online

Justin Bieber si fa lo stesso piercing di Zayn Malik! (Foto)

Justin Bieber come Zayn Malik: Piercing!
Ecrit par

Nuovo look per Justin Bieber: come Zayn Malik o Miley Cyrus, anche il cantante canadese ha ceduto al fascino del piercing al naso. Tutti i dettagli qui...

Come Zayn Malik o Miley Cyrus, anche Justin Bieber si è fatto il piercing al naso. Il cantante canadese sembra aver ceduto al fashion trend proprio come i suoi illustri colleghi. La novità è stata annunciata proprio da lui attraverso un intenso primo piano postato sul suo profilo Instagram. I capelli platino scompigliati, senza maglietta e con i tatuaggi in mostra, Justin Bieber ha regalato un selfie da ricordare ai suoi Beliebers (anche se è appena stato bacchettato da un fan zelante sulla grammatica!). Naturalmente il dettaglio del piercing al naso non è passato inosservato attirando diversi commenti, per la maggior parte positivi. Nella foto in bianco e nero, pare che il giovane 22enne abbia scelto un brillantino che c'è da scommettere che sia di valore e non in vetro o zircone come quelli dei "comuni mortali". Nell'ottica della sua passione per gli accessori bling bling come un vero ghetto boy, Justin Bieber ha adornato il suo naso con un piercing gioiello.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

justin bieber, piercing, naso, purpose
Justin Bieber come Zayn Malik: Piercing!

Justin Bieber è impegnato con il Purpose World Tour, partito solo ieri con la prima data di Seattle. Lo spettacolo si è dimostrato di essere all'altezza delle aspettative: un vero e proprio show dai mille dettagli ben studiati. Dal corpo di ballo per routine in perfetto sincrono fino alla pioggia artificiale per chiudere con un tocco sensuale, il concerto offerto da Justin Bieber vale ogni centesimo dei soldi spesi per il biglietto. Il bel canadese è apparso più maturo e ha dimostrato ancora una volta di essere un grande showman. Le date di novembre in Italia sono già sold out da tempo. Il dettaglio del piercing al naso lo rende certamente ancora più sexy: Beliebers, cosa ne pensate?

Crediti: Twitter, Archivi web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali