La galassia melty
Edizione Italia
61920 giovani online

Justin Bieber, Miley Cyrus, Kristen Stewart, Zayn Malik - Gli strani animali domestici delle celebrity

Altro che cagnolini, gatti e porcellini d’india, alle star piacciono gli animali inaspettati, per stupire e far parlare di sé. Non ci credete? Chiedete a Kendall Jenner e Demi Lovato!

Justin Bieber è un tipo che ama far parlare di sé, portando sempre un po’ di scompiglio in qualunque posto vada. Ultimamente però bisogna ammettere che il cantante si è dato una calmata, mettendo da parte i colpi di testa di un tempo. L’ultima sua stranezza infatti sono i famosi capelli biondi ossigenati di ormai qualche settimana fa, e questo, per uno che è persino stato arrestato, è davvero niente. Certo, forse Justin è stato troppo impegnato nei mesi appena trascorsi per riuscire a cacciarsi perfino nei guai, il cantante infatti ha avuto le sue belle gatte da pelare tra la ex fidanzata da riconquistare, una nuova amichetta da esibire (vedi Hailey Baldwin) e una campagna di Calvin Klein da promuovere. Sì, in effetti è stato un periodo davvero molto intenso per lui. Nonostante l’apparente tranquillità però, Bieber rimane comunque un ragazzo che ama stupire in tutto quello che fa, anche quando si parla di animaletti domestici. Ecco le celebrity che tengono in casa gli animali più strani ed assurdi!

1. Justin Bieber – La sua scimmietta ha creato molto scalpore, però guardandoli insieme mentre si ‘divertono’ non si può non pensare a quanto siano carini! 2. Miley Cyrus – Il suo porcellino nano su Instagram è diventato famoso quanto lei, scatenando milioni di like e commenti. Un vero fenomeno! 3. Kendall Jenner – Kendall Jenner - Perché adottare un cane al canile quando puoi avere una simpatica scimmietta tutta da coccolare e abbracciare? Davanti a quegli occhioni poi è impossibile trattenersi! 4. Demi Lovato – Reduce da un viaggio in Africa la Lovato è tornata a casa con uno stranissimo regalo tra le mani, ovvero una bella capretta! 5. Zayn Malik – Noi avremmo preferito vederlo con un tenero e morbido cucciolo piuttosto che con questa iguana orrenda (e durissima). 6. Kristen Stewart – Bella era innamorata di un lupo e, in onore di Jacob, l’attrice che la interpretava si è presa uno splendido incrocio tra un lupo e una cane. Magnifico!

Justin Bieber

Altri articoli su Justin BieberJustin Bieber e Ariana Grande presto insieme? Ecco la verità!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali