La galassia melty
Edizione Italia
45378 giovani online

Justin Bieber avvicinato da una fan, la sua reazione però è davvero inaspettata! (Video)

Justin Bieber avvicinato da una fan, ma la sua reazione è davvero inaspettata!
Ecrit par

La reazione di Justin Bieber lascia tutti a bocca aperta dopo che il cantante viene avvicinato da una fan in un locale, ecco le immagini!

In queste ore Justin Bieber sta facendo impazzire tutti grazie alla sua nuova campagna per Calvin Klein, dove appare più sexy, bello ed affascinante che mai, insieme alla sua fidata amica del cuore Kendall Jenner, con la quale anche quest’anno è stato confermato come testimonial. La coppia formata dai due ragazzi è davvero esplosiva e vederli insieme è una vera e propria gioia per gli occhi, che però non ha mancato di scatenare qualche polemica o discussione (come sempre del resto), a incominciare dal fatto che si è tornati a parlare di un possibile flirt segreto tra i due (soprattutto dopo che hanno iniziato a circolare alcune voci sulla fine della relazione tra la modella e Harry Styles). A dire la verità in queste ultime settimane sono state tantissime le ragazze che sono state accostate a Bieber, vuoi per una cosa o vuoi per l’altra, a incominciare da Hailey Baldwin, con la quale si era creduto che le cose stessero diventando realmente serie.

Justin è da considerarsi a tutti gli effetti un ragazzo libero da qualsiasi legame sentimentale, voglioso di divertirsi e di passare delle serate divertenti in compagnia degli amici; ecco che quindi ieri il cantante (insieme a un nutrito gruppo di maschietti) si è recato in un locale per fare un po’ di baldoria. La penombra però non è riuscita a nascondere l’identità di Bieber, che è stato avvicinato da più di una fan; una di queste però sembra aver colpito particolarmente il ragazzo, proprio come dimostra il video qui sopra: nell’immagine il cantante si mette a chiacchierare amabilmente con la belieber, per poi fuggire terrorizzato (e il suo viso la dice lunga su questo) quando lei gli mette le mani addosso sfiorandogli il petto. Come mai Justin si spaventa così tanto? Il suo viso pare essere realmente pietrificato, voi cosa ne pensate?

Crediti: Archivio web, Youtube
2 commenti
  • Ma cose e successo?
  • Beh, proprio terrorizzato mi sembra un'esagerazione dai!!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali