La galassia melty
Edizione Italia
68004 giovani online

Justin Bieber e Shanina Shaik di Victoria's Secret su Instagram

Come sempre, Justin Bieber è attivissimo sui social: dopo la lite con Orlando Bloom a causa di Miranda Kerr, il cantante ha optato per un'altra modella di Vistoria's Secret: Shanina Shaik!

Dopo la lite con Orlando Bloom a Ibiza per via di Miranda Kerr, Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una foto dell'attore mentre piange: la provocazione non è piaciuta né ai fan del protagonista de Il Signore degli Anelli, né ad alcuni Beliebers, che non hanno apprezzato il gesto volto a continuare la polemica. Il cantante infatti, avrebbe fatto degli apprezzamenti un po' troppo spinti nei confronti di Miranda Kerr, che aveva cercato di avvicinare già nel 2012 allo show di Victoria's Secret, quando il matrimonio con Orlando Bloom era ancora in piedi.

Ma niente paura, Justin Bieber ha trovato un'altra modella di Victoria's Secret, Shanina Shaik! La popstar ha pubblicato su Instagram una foto con la bellissima modella australiana, precisando "Io e la sublime Shanina Shaik, e sopratutto, non iniziare con i rumors di coppia". In effetti Justin Bieber sembra una vera e propria calamita per le giovani modelle: come dimenticare la vicinanza sospetta a Barbara Palvin durante il festival di Cannes? Dalle foto pubblicate dal Mirror.co.uk, pare proprio che il cantante si trovi ancora a Ibiza...in ottima compagnia.

Justin Bieber

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali