Justin Bieber e Selena Gomez presi in giro da Demi Lovato per le loro storie d'amore?

Demi Lovato, Justin Bieber, Selena Gomez
Ecrit par

Demi Lovato non ha certo peli sulla lingua, per questo su Twitter avrebbe parlato senza remore delle fidanzate di Justin Bieber.

Demi Lovato non smette di far parlare di sé. Dopo aver lasciato Twitter e Instagram, ritornando poi sui suoi passi dopo appena 24 ore, la star ha scatenato una nuova polemica. A far discutere alcuni commenti in cui l’interprete di “Stone Cold” afferma che le persone conoscono paradossalmente molto più la top ten delle fidanzate di Justin Bieber che almeno uno dei dieci uomini più ricercati degli Stati Uniti. Un commento che non ha mancato di sollevare polemiche, mentre c’è chi è convinto che quella di Demi sia una presa in giro nei confronti della fama di latin lover di Justin Bieber (che per il gossip ora sarebbe impegnato con Nicola Peltz), secondo altri tabloid, fra cui “J 14”, quello della star sarebbe un attacco a Selena Gomez, famosa appunto solo per essere stata in quella top ten.

In realtà una spiegazione al comportamento di Demi Lovato potrebbe arrivare leggendo i commenti fatti prima dalla star su Twitter. “Scommetto che il nostro paese sa molto di più sulle celebrità che su ciò che sta succedendo nei mari o il riscaldamento globale” ha scritto Demi poco prima. Il messaggio sulle fidanzate di Justin Bieber potrebbe dunque ricollegarsi a ciò ed essere una polemica su come la vita privata delle star sia diventata di dominio pubblico. Voi che ne pensate fan?

Crediti: Archivi web, Youtube