La galassia melty
146871 giovani online

Justin Bieber e Selena Gomez: La famiglia di lei teme la fuga d'amore

Amici e parenti in allarme: la dolce popstar e il biondo cantante potrebbero fare una follia e scappare insieme. Tanto più che al dito di lei è comparso un misterioso anello. Selenita rassicura tutti, ma scopri di più su melty.it.

Selena Gomez accanto a un pilota spericolato, in fuga su una macchina sportiva lanciata a tutta velocità. Niente paura, si tratta di un film, “Getaway”, quando Selena Gomez scappava con Ethan Hawke. Eppure la famiglia della popstar si dice preoccupata, o meglio “preoccupatissima”, che una trama del genere possa farsi realtà e che il tira e molla con Justin Bieber possa indurla a “fare una follia tipo scappare con lui”. Tanto più che Selenita ha recentemente indossato un misterioso anello sulla mano sinistra.

Justin Bieber: dal tribunale all’altare? In realtà, dubitiamo che sia questo il “Secret Project” con cui Selena Gomez in lingerie incuriosiva i fan. «L’anello è un regalo di Justin, non si tratta di un anello di fidanzamento, ma hanno fatto un passo indietro e ora fanno sul serio - confessa una fonte a HollywoodLife.com - Selena è del tutto presa ancora da Justin, è la stessa storia che continua a ripetersi».

Lo scorso giovedì, 27 marzo, Selena Gomez è stata chiamata a testimoniare al processo che vede contrapposti Justin Bieber e un paparazzo che sostiene di essere stato da lui malmenato. Un compito davvero stressante per la ragazza che teme di rivelare qualcosa che possa danneggiare il tatuato imputato. «La sua mamma è preoccupata per la sua salute più di ogni altra cosa», dopo malattie autoimmuni e rehab. A ciò si aggiunge l’influenza che il ragazzo ha su di lei. Eppure, continua la fonte chiacchierona, «finché (Justin Bieber) non manda tutto a rotoli non c’è niente che si possa fare».

Justin Bieber e Selena Gomez

Altri articoli su Justin Bieber e Selena GomezJustin Bieber: "Home To Mama" scritta per Selena Gomez?

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali