La galassia melty
Edizione Italia
85419 giovani online

Justin Bieber e le altre star derubate dai fan!

Quando le star si trovano a portata di mano dei fan può succedere di tutto, anche che vengano derubati delle cose più assurde!

Qualche tempo fa Ed Sheeran, aveva annunciato su Twitter che qualcuno gli aveva rubato il cellulare: “Mi hanno rubato il cellulare nel al backstage, che schifo, così io sono contattabile solo attraverso un piccione viaggiatore chiamato Gus” aveva scritto Ed Sheeran, la cui distrazione aveva messo in pericolo tutti gli amici che spesso gli inviano messaggi, in particolare Taylor Swift e Harry Styles. Ed Sheeran però è solo l’ultima star a cui è stato rubato qualcosa, spesso infatti i fan, presi dalla foga e dalla voglia di avere un oggetto che apparteneva ai loro idoli (non deve essere per forza costoso! ), finiscono per derubarli. Il risultato è davvero esilarante e le star il più delle volta ci ridono su. Qualche tempo prima era toccato a Justin Bieber, che abbiamo visto al MET Gala, ma anche a Zayn Malik. Scopriamo insieme cosa i fan sono riusciti a rubare alle star!

Alcune fan ad esempio qualche tempo fa erano riuscite a rubare lo zaino di Zayn Malik, pubblicando poi su Facebook il suo contenuto, fra disegni, t-shirt e molto altro! Incredibile, ma vero: alcuni fan sono riusciti addirittura a rubare la targa dell’auto di Justin Bieber, portandosi a casa questo cimelio molto particolare. Davvero intraprendente invece una fan che è riuscita a rubare in Georgia le mutande di Niall Horan, durante il Masters Tournament, la stessa sorte è toccata a Liam Payne, che si è visto rubare qualche tempo fa la biancheria intima, annunciando il furto su Twitter con un certo divertimento! Insomma, ogni volta che si sono trovati a fare i conti con dei fan dalle mani un po' troppe lunghe, le star hanno preso la cosa con il sorriso, considerando anche questo un segno d'affetto nei loro confronti, soprattutto perché quello che viene rubato non è mai qualcosa di prezioso. E voi cosa vorreste rubare alle star per conservare per sempre un loro ricordo?

Justin Bieber

Altri articoli su Justin BieberJustin Bieber: Selena Gomez lo ha lasciato dopo averlo trovato a letto con Kendall Jenner!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali