Justin Bieber e Ariana Grande: Duetto in arrivo?

Justin Bieber e Ariana Grande
Ecrit par

Justin Bieber ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme ad Ariana Grande e i due si sono scambiati curiosi messaggi su Twitter: duetto in arrivo? Scopri di più su melty.it.

Una fotografia e alcuni tweet sono bastati per destare la curiosità dei teenager e non solo di tutto il mondo. Giovedì 1 maggio Justin Bieber ha postato su Instagram una fotografia che lo ritrae in studio di registrazione insieme ad Ariana Grande, di spalle ma chiaramente riconoscibile. Il titolo dell'immagine è emblematico "congrats @arianagrande on your number 1 song. #arianabieberduet? ?". Bieber si riferisce al successo del nuovo singolo di Ariana Grande feat. Iggy Azalea "Problem", brano che anticipa il secondo album della cantante statunitense.

Ariana Grande, che ha collaborato anche con Chris Brown, ha ringraziato pubblicamente Justin per i complimenti con un semplice "thank u justin! secrets out now". Duetto in arrivo quindi? Il conduttore Ryan Seacrest ha dichiarato su Twitter che la stessa Ariana Grande ha confermato la collaborazione con Justin Bieber che sarebbe l'autore del brano. Il suo tweet è stato condiviso da Justin Bieber: gioco o verità? Intanto il produttore di entrambi gli artisti ha lanciato un messaggio nel web: "Always expect the unexpected. Home team. @justinbieber @arianagrande wow! ".

Crediti: Archivi web, Archivio web