Justin Bieber e Ariana Grande: Cosa è successo fra loro ai Grammy? (Foto + Video)

Cosa è successo fra Justin e Ariana?
Ecrit par

Justin Bieber e Ariana Grande hanno partecipato entrambi ai Grammy dopo che nelle scorse settimane la loro amicizia è stata messa a dura prova. Cosa sarà successo?

I Grammy Awards si sono ormai conclusi, ma si continua ancora a parlare di ciò che è accaduto allo Staples Center il 15 febbraio scorso. Dopo aver visto l’abbraccio fra Ariana Grande e Taylor Swift nel backstage e aver scoperto tutti i dettagli dell’incontro fra Selena Gomez e Justin Bieber, in molti si chiedono che sarà accaduto fra Justin Bieber e Ariana Grande. Nei giorni scorsi infatti si è parlato molto del rapporto d’amicizia fra i due cantanti. Prima è stata la volta del commento di Justin Bieber ad un video di Ariana Grande, con tanto di risposta di Ricky Alvarez, poi i tabloid hanno asserito che la cantante avrebbe licenziato Scooter Braun per colpa di Justin. Archiviati i pettegolezzi su un loro litigio, tutti falsi, in molti attendevano di vedere Justin Bieber e Ariana Grande ai Grammy, per scoprire cosa avrebbero fatto insieme.

In realtà sembra che i due non abbiano avuto modo di vedersi, né di parlare. Ariana Grande è dovuta scappare dietro le quinte per potersi congratulare con Taylor Swift e parlare con Selena Gomez. Poco dopo era di nuovo sul palco a presentare The Weeknd, mentre Justin Bieber è stato impegnato per molto tempo con la preparazione della sua performance. Anche quando lo spettacolo è terminato Justin Bieber e Ariana Grande hanno partecipato a due afterparty diversi. Ariana ha partecipato al party della Republic Records con Frankie e Ricky Alvarez, mentre Justin Bieber è stato avvistato al locale 10ak. Separati per via del destino oppure per loro volontà? Voi che ne pensate?

Crediti: Archivi web, Youtube