La galassia melty
Edizione Italia
42777 giovani online

Justin Bieber e Ariana Grande: Cosa è successo fra loro ai Grammy? (Foto + Video)

Cosa è successo fra Justin e Ariana?
Ecrit par

Justin Bieber e Ariana Grande hanno partecipato entrambi ai Grammy dopo che nelle scorse settimane la loro amicizia è stata messa a dura prova. Cosa sarà successo?

I Grammy Awards si sono ormai conclusi, ma si continua ancora a parlare di ciò che è accaduto allo Staples Center il 15 febbraio scorso. Dopo aver visto l’abbraccio fra Ariana Grande e Taylor Swift nel backstage e aver scoperto tutti i dettagli dell’incontro fra Selena Gomez e Justin Bieber, in molti si chiedono che sarà accaduto fra Justin Bieber e Ariana Grande. Nei giorni scorsi infatti si è parlato molto del rapporto d’amicizia fra i due cantanti. Prima è stata la volta del commento di Justin Bieber ad un video di Ariana Grande, con tanto di risposta di Ricky Alvarez, poi i tabloid hanno asserito che la cantante avrebbe licenziato Scooter Braun per colpa di Justin. Archiviati i pettegolezzi su un loro litigio, tutti falsi, in molti attendevano di vedere Justin Bieber e Ariana Grande ai Grammy, per scoprire cosa avrebbero fatto insieme.

justin bieber ariana grande amore relazione storia amici bff disco album grammy awards coppia news foto video immagini notizie gossip
Ariana con Frankie e Ricky

In realtà sembra che i due non abbiano avuto modo di vedersi, né di parlare. Ariana Grande è dovuta scappare dietro le quinte per potersi congratulare con Taylor Swift e parlare con Selena Gomez. Poco dopo era di nuovo sul palco a presentare The Weeknd, mentre Justin Bieber è stato impegnato per molto tempo con la preparazione della sua performance. Anche quando lo spettacolo è terminato Justin Bieber e Ariana Grande hanno partecipato a due afterparty diversi. Ariana ha partecipato al party della Republic Records con Frankie e Ricky Alvarez, mentre Justin Bieber è stato avvistato al locale 10ak. Separati per via del destino oppure per loro volontà? Voi che ne pensate?

Crediti: Archivi web, Youtube

6 commenti
  • .Boh... Io credo che l'abbiano fatto per il
  • Nn lo so magari la loro amicizia ha bisogno di una pausa oppure........stanno cercando di stare lontani volutamente così da far passare la loro amicizia in 2° (ed ultimo) piano così anche x far stare zitti i tabloid
  • Scommeto che è stato il destino!
  • Secondo me non sui sono incontrati per in destino e non credo che buttino all'aria un'amicizia per un commento.
  • Non saprei. Spero solo che siano stati separati dal destino e non dalla loro volontà.

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali