La galassia melty
Edizione Italia
74664 giovani online

Justin Bieber: Al Coachella 2015 con Hailey e Kendall, mentre scatta il mandato di cattura

Justin Bieber se la sta spassando al Coachella con Hailey Baldwin e le sorelle Kendall & Kylie Jenner. Intanto, scatta il mandato di cattura internazionale. Una storia poco chiara che meltyFan ti spiega qui.

Justin Bieber è arrivato al Coachella con Hailey Baldwin e Kendall Jenner venerdì scorso, per dare il via (oltre al gossip) ad un week-end di divertimento sfrenato e senza preoccupazioni. Peccato che dall'ANSA arriva la conferma del mandato di cattura internazionale (che avevamo già anticipato qui) rendendo tutto più complicato. Per fare chiarezza, andiamo per ordine e analizziamo i fatti. Il cantante di "Baby" ha scelto il 2015 come anno della sua redenzione, ha chiesto scusa ai suoi Beliebers per il comportamento sbagliato dei mesi scorsi e si è persino sottoposto alla tortura del Roast di Comedy Central (anche Selena Gomez ne è rimasta colpita). Con l'aiuto di professionisti come il Dr. Amen e la compagnia della cucciola di Yorkshire Terrier, Esther, Justin sembra davvero esser tornato alla serenità. Lo scoglio della ex sembra essere stato superato grazie all'aiuto di amicizie costanti e leali come le sorelle Kylie e Kendall Jenner o Hailey Baldwin, nipote della celebre attrice Kim Basinger. La bionda ragazza pare essere molto vicina al canadese e sembra che con un Like anche Selena Gomez sia d'accordo per una loro eventuale love story. In tutto questo bel quadretto, appare una nuvola... giudiziaria.

Justin Bieber vuole allontanarsi dall'immagine di bad boy dell'anno scorso e preferisce divertirsi con la musica e i suoi amici. Mentre è in preparazione il nuovo album, ispirato alla sua ex Selena Gomez e prodotto da Kanye West, il cantante di "Baby" si sta godendo il festival di Coachella con con Hailey Baldwin e le sorelle Kendall & Kylie Jenner. Praticamente in contemporanea è arrivata la conferma di una nuova bega giudiziaria da affrontare. Il comunicato ANSA recita così: "Un magistrato argentino ha emesso un mandato di arresto contro Justin Bieber, dopo che il cantante canadese non si è presentato a un'udienza relativa a una denuncia presentata contro due suoi collaboratori. La decisione del giudice Alberto Julio Banos è stata presa dopo che nel novembre scorso un altro tribunale aveva fissato un termine massimo di 60 giorni entro il quale Bieber avrebbe dovuto presentarsi per dare spiegazioni alla giustizia sulla vicenda. Nel novembre del 2013, quando il cantante andò per l'ultima volta in Argentina, un fotografo accusò una guardia del corpo e un assistente di Bieber di averlo malmenato mentre cercava di scattargli una foto in una discoteca di Buenos Aires". Nonostante la gravità della notizia, Bieber non appare per nulla preoccupato. Beliebers, cosa ne pensate?

Justin Bieber

Altri articoli su Justin BieberJustin Bieber: Ariana Grande VS Selena Gomez, chi è la donna giusta per lui?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali