La galassia melty
Edizione Italia
69741 giovani online

Jennifer Lawrence struccata a Los Angeles, ecco le foto

L'attrice Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence è uscita a fare una passeggiata per la città di New York completamente struccata, senza curarsi dei fotografi che le andavano incontro.

Jennifer Lawrence è una ragazza molto bella e di certo non deve stare a preoccuparsi di mostrarsi sempre al top: non solo perché lo è sempre e comunque, ma anche perché a 25 anni può permettersi di uscire anche in tuta e struccata ed essere stupenda lo stesso. Jennifer è stata candidata agli Oscar 2016 come miglior attrice protagonista per Joy e, possiamo dire a ragione vista la sua bravura, che la statuetta se la meriterebbe tutta anche questa seconda volta! Jen è stata scritturata anche per il film Marita, dove interpreterà l'amante di Fidel Castro, una ragazza ingaggiata dalla Cia per uccidere il leader rivoluzionario cubano, e siamo sicuri che anche in questa nuova pellicola la nostra Katniss darà il meglio di sé!

Jennifer Lawrence - Jen senza truccoJennifer Lawrence - Jen senza trucco

Jennifer Lawrence è stata avvistata mentre camminava completamente struccata per le vie di Los Angeles, con il volto solo parzialmente coperto da un paio di grossi occhiali da sole. Viso solo leggermente un po' gonfio, ma del candore della porcellana, Jen sembrava aver dormito solo poche ore: che sia a causa dei numerosi impegni lavorativi, che la stanno stressando un po' troppo ultimamente? Nonostante questo, anche senza un filo di trucco, Jennifer Lawrence rimane comunque bellissima, la classica ragazza della porta accanto che non ha quegli atteggiamenti fastidiosi da diva che in tanti hanno. E voi cosa ne pensate, Jen vi piace di più con o senza trucco?

Crediti: Daily Mail, Youtube, Forbes
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali