Jennifer Lawrence potrebbe arrabbiarsi sul serio per un motivo molto grave

l'attrice jennifer lawrence
Ecrit par

Non è facile essere una celebrità, soprattutto se sei l'attrice più famosa del momento: ecco cosa succede ogni notte a Jennifer Lawrence, che potrebbe davvero farle perdere le staffe!

Jennifer Lawrence è la celebrità del momento: il suo talento è così riconosciuto a livello mondiale, che tutti i grandi registi se la contendono e la vogliono come protagonista nei loro film. Dopo l'enorme successo ottenuto con Hunger Games - Mockingjay, JLaw sta incassando un successo dopo l'altro, e questo ovviamente la porta a essere bersagliata non solo dai fan, ma anche da fotografi e paparazzi, che la seguono ovunque vada. Jennifer Lawrence ha chiarito più di una volta che lei non ama essere inseguita e non poter vivere tranquillamente la sua vita privata: lei è un'attrice, ma vorrebbe che le persone la vedessero solo nei film e nient'altro, così da poter vivere come una normale ragazza di 25 anni. In fondo quello di Jennifer Lawrence è un lavoro come un altro, ma la notorietà che questo mestiere porta con sé sembra disturbarla profondamente. Ecco l'ennesima cosa che deve sopportare!

Jennifer Lawrence non riesce a stare tranquilla nemmeno in casa sua dato che, pur di vederla uscire, chiederle un autografo o farle delle foto, decine di persone si appostano la notte davanti casa sua. Una cosa abbastanza inquietante che non farebbe piacere a nessuno. "Ci sono dieci uomini che dormono fuori casa mia, li vedo ogni mattina e non è piacevole - ha detto l'attrice al The Daily Star - Non amiamo lamentarci, perché se lo facciamo le persone dicono "State zitte, milionari! Siete così fortunati". E sì, siamo fortunati, ma ritengo di dover avere comunque il diritto di mantenere il controllo sulla mia immagine. Vorrei tanto che l'unica volta che le persone mi vedessero sia quando sono in un film, o in un personaggio, o promuovendo un film". Effettivamente quello che accade a Jennifer Lawrence è davvero spiacevole, e nessuno dovrebbe vivere una situazione del genere, famoso o no. Che la star si stia per arrabbiare sul serio?

Crediti: ExtraTv, web