La galassia melty
Edizione Italia
63963 giovani online

Jennifer Lawrence omaggia Hunger Games nel trailer di X-Men Apocalypse?

Katniss e Mystique
Ecrit par

Nel trailer di X-Men Apocalypse, Jennifer Lawrence nei panni di Mystique sembra omaggiare la sua Katniss in Hunger Games - Mockingjay.

I ruoli di azione ben si addicono a Jennifer Lawrence, che ha una personalità così forte che sembra bucare lo schermo: non è un caso che il ruolo che l'ha resa famosa e amata al grande pubblico sia stato quello della Ghiandaia Imitatrice Katniss Everdenn in Hunger Games - Mockingjay! Tutti amano le eroine, e quella creata dalla penna di Suzanne Collins è forse quella con più fan di tutto il mondo. Nonostante Jennifer Lawrence abbia dimostrato di sapersi destreggiare in ruoli cinematografici totalmente differenti l'uno dall'altro, cosa che le è valsa ultimamente la vittoria ai Golden Globes 2016 e una nuova nomination agli Oscar 2016 per Joy, il ruolo con cui forse verrà ricordata dalla maggior parte delle persone sarà proprio quello di Katniss in Hunger Games - Mockingjay.

Jennifer Lawrence, tra l'altro, è sempre stata molto legata al personaggio di Katniss in Hunger Games-Mockingjay e, nel trailer dell'ultimo X-Men, Apocalypse, in cui appare nei panni della letale Mystique. A un certo punto nel video, si vede Jen trasformata in Mystique dire con tono solenne: "Andiamo in guerra!", in una modalità che ci ha ricordato molto quella in cui Katniss, nel suo discorso d'incitamento alla rivolta contro il Presidente Snow, invita i cittadini a rivoltare le proprie arme contro Capitol City. Che questo sia stato un omaggio a Katniss e a Hunger Games-Movkingjay voluto da Jennifer Lawrence? Non lo sappiamo, ma le due scene si ricordano molto l'una con l'altra, e una cosa del genere non sarebbe neanche totalmente impossibile. Inoltre, noi pensiamo che sia un pensiero davvero molto carino!

Crediti: Archivi Web, 20th Century Fox
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali