La galassia melty
Edizione Italia
58995 giovani online

Jennifer Lawrence o Taylor Swift: Chi è la vera party girl?

Lotta tra festaiole!
Ecrit par

Taylor Swift è stata spesso incoronata regina dei party ma siamo sicuri che non sia Jennifer Lawrence la vera festaiola del mondo dello spettacolo?

E’ possibile togliere il trono a Taylor Swift? La cantante sembra essere davvero la regina di ogni cosa che tocca, di ogni settore in cui mette piede. Persino quando Adele era riuscita a toglierle scettro e corona del pop, Tay è rimasta impassibile, zittendo poi gli hater quando ha portato via tutti i Grammy Award all’interprete di “Hello”. Anche per quanto riguarda i party, la cantante, è famosa per le sue fantastiche feste a base di musica, maschere, travestimenti e soprattutto super star. Ad ogni suo compleanno, infatti, non mancano mai i personaggi più in del momento e la star sa anche come rendere indelebile la gioia dei suoi invitati scattando sempre delle fantastiche foto che non dimentica mai di condividere suoi social: un po' come dire, “ecco la mia bellissima vita e i miei meravigliosi amici, belli, ricchi e famosi!”. Insomma, chi di voi, guardando quelle foto, non ha provato invidia e non avrebbe voluto trovarsi alla festa? Eppure, secondo qualcuno Tay sarebbe sì la regina dei party, ma non grazie a lei: le sue feste sarebbero le migliori solo grazie agli invitati e all’ambiance, ma Taylor sarebbe in realtà molto tranquilla, tutto il contrario di una vera festaiola. Ecco chi potrebbe portarle via il trono di party queen!

Chi era la più scatenata al concerto di Adele?

Un bicchiere di vino? Attenzione perché poi potrebbe scattare il bacio!
http://49.media.tumblr.com/a8b73e0dc3d9108b24d96160d67772c3/tumblr_o2crvwU4j11u5i578o4_r1_250.gif
Un pò di musica durante le pulizie di casa? Si ballaaaa
https://33.media.tumblr.com/e77e50a28210123abb27b837a18feb27/tumblr_inline_o2lxt7e2Np1u1zf4h_540.gif
Il buffet è una vera lotta alle feste: meglio accaparrarsi tutto e subito!
See original image
Una figuraccia? Aver fatto festa è sempre un'ottima scusa!
See original image
Allora Taylor, chi è la vera party girl?
See original image

Chi potrebbe essere allora la party girl dello star system? Jennifer Lawrence ovviamente! Sempre spiritosa e sempre pronta a farsi una risata con gli amici, l’attrice, già premio Oscar e candidata per i prossimi Academy Award grazie al film “Joy”, è una vera festaiola e sa far divertire tutti con le sue danze scatenate e le sue battute ovunque sia e in qualsiasi momento. Nonostante abbia dichiarato che sua madre aveva in passato sperato nel suo fallimento come attrice e nonostante la sua carriera non sia sempre stata rose e fiori, visto che, per esempio, poco tempo fa, ai Golden Globes, ha litigato anche con una giornalista, Jen riesce sempre a trasformare ogni situazione in un’occasione per ridere e divertirsi. Che dire poi dei momenti che trascorre con i suoi amici? Un concerto può trasformarsi in una vera festa quando sei con lei e una situazione imbarazzante, come la sua caduta sulla scalinata la notte degli Oscar, può essere giustificata con un: “Scusate, ho appena bevuto uno shot!”. Certo, Taylor Swift resta la regina delle feste, ma Jennifer Lawrence non ha bisogno di un party per essere la regina di ogni divertimento. Voto dieci e lode!

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali